Lineage II: Annuncio e data d'uscita per Grand Crusade


Nonostante l’uscita originale sia datata 2004, un tempo abissale per l’industria videoludica, il team di sviluppo di Lineage II non ne vuole proprio sapere di abbandonare la sua creatura, continuando a sfornare update importanti anche a distanza di anni.

Con un annuncio comparso sul sito ufficiale del gioco, è stato infatti annunciato quello che rappresenterà il prossimo capitolo maggiore che sarà disponibile per il gioco e che, rullo di tamburi, sarà accessibile per chiunque gratuitamente.

L’update si chiamerà Grand Crusade e, sebbene non ci siano ancora moltissime informazioni al riguardo, il sito riporta come i giocatori saranno chiamati a difendere la base dell’Alleanza di Keucereus, a viaggiare attraverso la Mistyc Tavern, assistendo così alla rovinosa caduta di Kain da eroe ad apostolo di Embryo e a guidare l’offensiva attraverso la Messiah Citadel.

Pur rimanendo ancora piuttosto abbottonato sulle effettive modalità con cui il tutto si concretizzerà, il sito del gioco riporta anche come saranno modificati una larga parte degli aspetti del gioco, con ritocchi e aggiornamenti che riguarderanno update all’intero sistema di classi, cambiamenti al sistema di abilità, un nuovo sistema riguardo carte dei mostri collezionabili, un sistema di fazioni espanso, nuovi boss e nuovi armi ‘hero’, un incremento al cap di Adena e un sacco di migliorie all’attuale sistema di interfaccia utente.

La carne al fuoco sembra quindi essere decisamente molta anche se mancano ancora diverse incognite da chiarire ma che, con tutta probabilità, saranno colmate da informazioni che arriveranno nel corso dei prossimi giorni, come specificato dallo stesso team di sviluppo.
La data di release è infatti fissata per il prossimo 29 Marzo e gli sviluppatori sfrutteranno il lasso di tempo che ci separa dall’uscita proprio per chiarire i luoghi bui sulle caratteristiche dell’espansione.

Nel frattempo, per festeggiare l’annuncio e per dare ai fan un primo assaggio di Grand Crusade, il team di sviluppo ha divulgato uno spettacolare trailer a tema che potete trovare qua sotto.
Nell’attesa di saperne di più in merito alle caratteristiche di questa nuova espansione, vi auguriamo una buona visione.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità