Guadians of Ember: Aggiornamenti in arrivo


Dopo il recente aggiornamento che ha visto l'introduzione del nuovissimo ed emozionante atto IV della storyline principale, i ragazzi di Insel Games hanno annunciato nuovi updates ricchi di contenuti previsti per il 2017 del loro attuale gioco di punta, ovvero Guardians of Ember.

Con i contenuti annunciati dal post ufficiale, Insel Games dichiara in maniera implicita l'attenzione che sta avendo per lo sviluppo di Guardians of Ember, dimostrando che il potenziale di cui è pregno il gioco sta poco a poco uscendo e mostrando la qualità del titolo sotto diversi punti di vista.
Dal rilascio ufficiale in early access, il quale avvenne 3 mesi fa, il gioco si è arricchito di svariati contenuti e soprattutto non ha mai deluso i giocatori, riscontrando un aumento vertiginoso della community e dei consensi, dando l'opportunità al titolo di affermarsi in maniera sempre più solida tra i players.
Ricordiamo che di qui a poco si è appena concluso il primo evento ufficiale, l'Iron Hero Event, il quale è stato molto apprezzato e seguito dai fan.

Il Team di sviluppo ha dichiarato di voler introdurre degli aggiornamenti mensili, i quali garantiranno degli update costanti per mantenere il gioco fresco e allettante.
I piani del Team si dividono in breve termine e lungo termine.

Per quanto riguarda il futuro imminente, a Marzo 2017 verrà introdotta una nuova classe, già annunciata precedentemente ma mai testata in maniera diretta su più giocatori, il Dark Knight.
Questa classe sarà intuitivamente un nuovo tank che utilizza il potere dell'oscurità per mettere in ginocchio i propri avversari, distruggendo le loro difese immunitarie per ucciderli senza pietà.
Questa classe è già stata testata internamente per ottimizzarla e bilanciarla al meglio, ed ora è pronta per un vero testing su larga scala.

In Aprile 2017 potremo giocare una nuova modalità, la Horde Mode.
Questa nuovo metodo di approccio al gioco prevede che un gruppo di 5 persone tenti di difendersi da diverse ondate di nemici.
Per il Team di sviluppo questa modalità servirà più ai gruppi di amici per testare l'efficacia del party e le loro build dei personaggi.

Gli aggiornamenti prevedono anche in Maggio 2017 l'introduzione dell'atto V.
L'ambientazione saranno i desolati paesaggi di Labato Fjord, tra i quali dovremo vedercela con Arques, un ex comandate dell'esercito imperiale che ha voltato le spalle alla corona per allearsi con le bande di pirati che popolano la zona.
Saremo noi a doverlo fermare prima che unisca le sue forze con l'ex re elfico Urdigard e il lupo mannaro Cu'sith per portare morte e distruzione sul regno di Olyndale.
L'atto V sancirà inoltre la fine degli aggiornamenti in Early Access.

In Estate 2017, mese da precisare, il gioco sarà interamente tradotto in Tedesco, ed anche il launcher sarà disponibile in più lingue, sancendo così la "fine" degli sviluppi e la completezza del titolo, il quale sarà pronto per essere lanciato sul mercato come prodotto finito.

Questi sono solo degli elementi con una data pressapoco "precisa", ma altri aggiornamenti nel medio termine che gli sviluppatori si sono prefissati sono:
- Atto VI, previsto per il prossimo Autunno
- Modalità PvP addizionali, previste per il prossimo Inverno
- Versione del gioco "Gore", per vedere più sangue dovremmo aspettare, visto che non c'è una data indicativa
- Hardcore Mode, stessi tempi di attesa per la versione Gore
- Supporto dei Controller, a data da definirsi

Quindi, indicativamente, il gioco sarà ufficialmente ultimato per quest'estate, e come sperato, Insel Games sta effettuando davvero un bel lavoro, mirando a rendere Guardians of Ember uno dei migliori Hack n' Slash sul mercato.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità