Genshin Impact: I numerosi leak non sono più affidabili


Genshin Impact è sicuramente uno dei titoli free to play più popolari del momento, capace di fruttare alla casa di sviluppo, MiHoYo, cifre miliardarie.
Un successo del genere attira, ovviamente, attenzioni di tutti i tipi e non risulta strano veder la rete invasa da leak più o meno probabili circa i futuri piani per il gioco, che sappiamo per certo che verrà supportato per diversi anni.

Molti leak avuti in passato per il gioco, ottenuti perlopiù tramite datamining, si sono in seguito rivelati corretti ed ormai quasi una prassi, per i giocatori, prendere per veri gli aggiornamenti non ufficiali comunicati in rete dal leaker di turno.
Questo stato di cose, tuttavia, potrebbe cambiare molto presto e i numerosi leak rilasciati fino ad ora e che non hanno ancora avuto modo di concretizzarsi nella realtà, sono da considerarsi non affidabili.

Il motivo di questo va ricercato in MiHoYo stessa, che a quanto pare potrebbe aver cambiato i propri piani circa il futuro del suo gioco.
Come rivelato dagli stessi leaker, infatti, MiHoYo sta frequentemente modificando il codice di gioco, rendendo del tutto inaffidabile qualsiasi previsione basata sul datamining.

Arkywzx, il leaker che avevo divulgato l’informazione circa il prossimo arrivo all’interno del gioco della mappa di Inazuma e dell’elemento Dendro, ha rimosso dai suoi profili tutti i riferimenti a tali indiscrezioni, segno che è davvero impossibile, al momento, sapere in anticipo cosa bolla in pentola in quel di MiHoYo.

A quanto pare, quindi, per avere notizie inedite circa i prossimi update del gioco occorre fare affidamento unicamente sui canali ufficiali di Genshin Impact, senza che ci sia la possibilità di sperare in qualche anticipazione sottobanco.

Nel frattempo, vi ricordiamo che l’Atto IV del primo capitolo del gioco ha recentemente fatto il suo debutto all’interno del titolo, rendendosi disponibile per tutti i giocatori.
Intitolato We Will Be Reunited, esso va a proseguire la storyline del gioco, portando avanti l’arco narrativo già intrapreso in precedenza.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità