Final Fantasy XIV: Data e nuovi dettagli circa la patch Prelude in Violet


Come vi avevamo riportato qualche giorno fa, Square Enix aveva annunciato la nuova patch che sarebbe arrivata a breve su server di Final Fantasy XIV, senza però fornire molti dettagli circa i suoi contenuti al di fuori del nome: Prelude in Violet.
Oggi, arrivano invece nuove informazioni circa quello che attenderà i giocatori quando scaricheranno l’update che, tra le altre cose, è più vicino che mai, dato che l’uscita è fissata per il prossimo 18 settembre.

Come possibile apprendere dal sito ufficiale del gioco, che ha provveduto ad illustrare nel dettaglio tutte le introduzioni di questa patch, il numero di contenuti che saranno presenti è assai generoso, pur non configurandosi come un major update.

Tra le aggiunte di maggior spessore troviamo sicuramente il Prelude in Violet che da il nome alla patch, ossia la quest principale che ci porterà a progredire all’interno della narrazione offerta dal gioco.
Oltre a questa missione primaria, tuttavia, l’update introdurrà anche The Four Lords e Even Further Hildibrand Adventures (tranquilli, anche noi facciamo fatica a pronunciarlo), ossia due nuove side quest che i giocatori potranno decidere arbitrariamente di intraprendere.

All’interno dell’aggiornamento prendono poi posto due nuovi dungeon che potremo affrontare insieme ai nostri compagni d’avventura: The Burn e Saint Mocianne’s Arboretum.
Se la prima si configurerà come un’impresa tutto sommato d’ordinanza, pur portandoci all’interno di una meravigliosa location fatta di sabbie bianche, il secondo dungeon è descritto dagli stessi sviluppatori come un obiettivo difficile da portare a termine e che richiederà tutto l’impegno nostro e della nostra squadra per essere completato con successo.

Sono poi stati aggiunti una serie di elementi secondari, come la possibilità di utilizzare dei manichini all’interno della nostra casa (da vestire di tutto punto).

In ogni caso, qualora siate interessati a dare un’occhiata più ravvicinata all’intero patch note ufficiale rilasciato dagli sviluppatori, vi consigliamo di visionare la pagina dedicata pubblicata sul sito del gioco, creata appositamente per questo scopo (la potete trovare collegandovi al seguente indirizzo: https://na.finalfantasyxiv.com/patch/4_4/).

Qui di seguito, invece, vi riportiamo il filmato ufficiale rilasciato da Square per presentare al meglio i contenuti di questo nuovo aggiornamento; buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità