Fallout 76: Utente compra il dominio “falloutfirst.com” e realizza la parodia "Fallout FUCK YOU 1st"


Giusto l’altro giorno vi abbiamo riportato del servizio lanciato da Bethesda ed indirizzato al suo MMO post-apocalittico Fallout 76 denominato Fallout 1st che, sostanzialmente, permette di affittare server privati e di ricevere alcuni altri bonus in cambio di un pagamento mensile (o annuale).

Qualche buontempone, che non ha evidentemente preso troppo bene il lancio di questo servizio da parte di Bethesda, ha quindi ben deciso di registrare il dominio “falloutfirst.com”, utilizzando come base di partenza il materiale usato da Bethesda stessa per comporre una sorta di parodia al vetriolo piena di improperi e contenuti non esattamente adatti ad un pubblico di educande.

Con un simpatico quanto colorito gioco di parole, l’utente misterioso ha quindi rinominato il servizio offerto da Bethesda in “Fallout Fuck You 1st”, offrendo una descrizione dello stesso e dei vari contenuti compresi che è tutta un programma.

Giusto per darvi un assaggio dei livelli di “Incazzatura” raggiunti, vi riportiamo qui di seguito la traduzione del paragrafo d’apertura del sito, parodizzata direttamente da quella ufficiale:

Sin da quando Fallout 76 è stato rilasciato, non abbiamo fatto assolutamente nulla per migliorare ed evolvere l’esperienza di gioco in base ai vostri merdosissimi feedback. Questo è il motivo per cui siamo eccitati nel lanciare Fallout FUCK YOU 1st, una membership premium ed “ass pounding” che offre qualcosa che i giocatori ritardati hanno richiesto a gran voce sin dal lancio: mondi privati per voi e per i vostri selezionati idio-*cough* … amici. Quindi abbiamo deciso di mettere tutto ciò a pagamento! Oltre a questa enorme “feature”, Fallout FUCK YOU 1st include anche tutta una serie di oggetti inutili e bonus di culto, ognuno dei quali trovabile sul mio prepuzio. La parte migliore di tutto questo? Fallout FUCK YOU 1st è disponibile per fregarti sin da ora!

Al di là degli intenti del burbero autore, che non sappiamo se si limitino all’ironia o vogliano rappresentare una vera e propria critica alla software house (probabilmente una mistura di entrambi), la lettura del sito nella sua interezza resta un’operazione alquanto spassosa, che vi consigliamo di fare qualora vogliate spendere cinque minuti di dissacrante sollazzo.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità