Fallout 76: Un bug ha reso un giocatore totalmente immortale


Purtroppo, come ormai è noto a chiunque abbia anche solo provato il gioco, Fallout 76 si è presentato sul mercato con una versione assai piena di problemi, che ha confermato in pieno e talvolta anche accentuato tutte le perplessità riscontrate dai giocatori durante il periodo di closed beta.
Al di là dei problemi e delle mancanze puramente ludiche, frutto di un concept di base che si è concesso scelte azzardate e non sempre ottimali, il gioco è purtroppo afflitto e minato da numerosi bug e problemi tecnici, talvolta superficiali e su cui si può chiudere un occhio e altre volte ben più gravi e potenzialmente dannosi per l’ecosistema stesso del gioco.

A rientrare in quest’ultima categoria c’è un grave bug scoperto in queste ultime ore in cui, con modalità del tutto sconosciute, è incappato un utente che si fa chiamare in rete col nome di Brogadyn, che ha riportato su Reddit la propria testimonianza.
In poche parole, il suo personaggio è diventato letteralmente immortale e, sebbene le abbia provate letteralmente tutte, non esiste alcun modo all’interno del gioco in cui possa morire.
Sebbene qualcuno possa essere portato a considerarla come una circostanza particolarmente fortunata, dal momento che il giocatore è ora libero di gironzolare per l’Appalachia post-apocalittica senza badare al proprio stato di salute, Brogadyn non la pensa così e il suo desiderio più grande è al momento quello di tornare a giocare come faceva prima.
Il problema è che il titolo sembra rilevare il totale dei suoi hp ad un valore pari a 0 e, di conseguenza, esso è impossibilitato anche ad usare qualsiasi oggetto curativo; per questo motivo, come spiega lui stesso nel post su Reddit, è praticamente impossibilitato ad usufruire della meccaniche relative allo sviluppo di mutazioni date da radiazioni, cosa che a quanto pare stava molto a cuore all’utente.
Bethesda non sembra essersi movimentata, per ora, per venire in aiuto del/dello fortunato/sfortunato giocatore, che ha dichiarato di aver contattato più volte il team senza ricevere risposte soddisfacenti.

Nel frattempo, con replica a metà tra il comprensivo e il divertito, diversi utenti hanno cominciato a suggerire l’idea che Brogadyn possa essere diventato la prima celebrità del gioco, con qualcuno che ha addirittura avanzato l’ipotesi di venerarlo come divinità post-atomica della West Virginia.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità