Fallout 76: Morgantown è la nuova area di gioco per la modalità battle royale


Incessante nonostante tutto, il supporto di Bethesda verso il suo Fallout 76 continua ad essere metodico e a cadenza regolare, con gli sviluppatori della celebre software house statunitense che continuano incessantemente a sviluppare nuovi contenuti per l’MMO post apocalittico.

Con un post ufficiale pubblicato sul proprio sito ufficiale, nel corso di queste ore Bethesda ha divulgato nuove informazioni in merito alla patch 13, che arriverà su tutti i sistemi di gioco su cui Fallout 76 è disponibile a partire dal prossimo 10 Settembre.

Sottoforma di una trasmissione, il post di Bethesda introduce ai giocatori i primi dettagli in merito a Morgantown, una nuova location pensata per essere giocata nell’apposita modalità battle royale.

Di seguito vi proponiamo un estratto di quanto riportato sul sito di Bethesda:

Abbiamo ricevuto un’altra trasmissione da ZAX, che stavolta introduce una nuova mappa in arrivo per Nuclear Winter. Portate la vostra battaglia per il ruolo di soprintendente nelle strade di Morgantown e sulle montagne circostanti. Ovviamente, con un nuovo ambiente arrivano nuove minacce.

[…]

Mi aspetto che caratteristiche del territorio come dirupi scoscesi e grandi specchi d’acqua si dimostrino anch’esse sfide interessanti per i candidati. Ti suggerisco di equipaggiare talenti per il miglioramento della mobilità e delle prestazioni in acqua affinché la tua prova a Morgantown sia piacevole.

Bisogna tenere presente che la zona ospita predatori selvatici che non vivono nella regione di Flatwoods. Colonie di scorpioni radioattivi ostili sono state viste attaccare spontaneamente altre forme di vita nell’area. Secondo le mie previsioni, numerosi candidati verranno eliminati in seguito ad attacchi simili.

[…]

Insomma, tutti gli amanti delle novità introdotte nel gioco con l’espansione Nuclear Winter possono cominciare a sfregarsi le mani, dato che avranno presto dei nuovi contenuti sostanziosi con cui confrontarsi.
Qualora vogliate approfondire le vostre conoscenze in merito a questa nuova zona di gioco, vi consigliamo di dare direttamente un’occhiata al post pubblicato da Bethesda, che potete consultare collegandovi al seguente indirizzo: https://beth.games/2kygt2L

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità