Fallout 76: La Patch 12 permetterà ai giocatori di entrare nel Vault 94


Con un corposo articolo pubblicato direttamente sul proprio sito ufficiale, Bethesda ha fornito ai giocatori un sostanzioso antipasto circa i contenuti futuri che gli utenti possono aspettarsi di trovare all’interno di Fallout 76 una volta che la patch 12 farà il suo debutto ufficiale sui server di gioco, ossia il prossimo Martedì 20 Agosto.

Come forse già saprete, l’occasione sarà particolarmente ghiotta per tutti coloro che hanno sempre fantasticato di mettere piede all’interno dei numerosi e misteriosi Vault sigillati presenti sulla mappa di gioco.
In occasione dell’update, infatti, verrà offerta la possibilità di effettuare una prima incursione all’interno del Vault 94, impresa descritta dagli stessi sviluppatori con le seguenti parole:

Situato al confine tra la Palude Boscosa e la Scissione Selvaggia, il Vault 94 un tempo era abitato da una comunità di utopisti. Armati solo di una scorta di semi e delle loro tute del Vault, questi pacifisti ricevettero il compito di riportare la Terra alla sua fertilità originaria dopo la Grande Guerra. Le porte del Vault si aprirono esattamente un anno dopo la caduta delle prime bombe. Coloro che avevano vissuto al sicuro tra le sue mura, scoprirono che la Zona Contaminata e i gruppi di sopravvissuti all'esterno erano tutto fuorché accoglienti.
Sebbene i suoi abitanti non ci siano più, il Vault 94 è ancora lì ed è stato quasi interamente riconquistato dalla natura. Ora però, qualcosa minaccia di distruggerlo. I valorosi esploratori appalachiani dovranno affrontare molti pericoli se vorranno salvare il Vault 94, scoprire cosa ne è stato dei suoi abitanti originari e recuperare le preziose risorse al suo interno.

Come facilmente immaginabile, l’incursione è pensata per i giocatori di alto livello e, sebbene non ci sia nulla che impedisca ai giocatori solitari di intraprendere l’impresa da soli, il team di sviluppo stesso consiglia di affrontare le sfide del Vault 94 in compagnia di altri giocatori che abbiano raggiunto almeno il livello 50.

È bene notare che, almeno inizialmente, l’incursione nel Vault 94 verrà resa disponibile solamente per i giocatori PC, mentre gli utenti che giocano su console dovranno pazientare qualche giorno in più prima di accedere alle sfide proposte dal bunker.
La motivazione dietro a questa scelta è da ricercare nel fatto che, dovendo monitorare una sola piattaforma alla volta, gli sviluppatori di Bethesda avranno le cose maggiormente sotto controllo, potendo intervenire tempestivamente in caso di problemi e rilasciando successivamente su console una versione senza problemi del contenuto.

In ogni caso, qualora vogliate saperne di più in merito a questo attesissimo update, vi consigliamo di dare un’occhiata al documento ufficiale disponibile sul sito di Bethesda, che potete visionare collegandovi al seguente indirizzo: https://beth.games/33R4kb8

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità