Fallout 76: La nuova patch porta ufficialmente Nuclear Winter in fase beta


Dimostrando un supporto a dir poco incensante per il proprio gioco, nel corso delle ultime ore Bethesda ha rilasciato sui server di Fallout 76 la nuova patch 10.5, che va a risolvere alcuni problemi presenti nel gioco e apporta numerosi miglioramenti a Nuclear Winter, ossia la modalità battle royale in salsa post-apocalittica recentemente introdotta all’interno del titolo.
Come segnalato dagli stessi developer, tale update porta la stessa Nuclear Winter ad una vera e propria fase di beta, a dispetto dello stato di pre-beta in cui la modalità aveva versato fino ad ora.

Oltre alla correzione di numerosi bug di gioco, fix che non riguardano unicamente Nuclear Winter ma interessano tutte le modalità presenti, gli sviluppatori hanno apportato alcune modifiche ai sistemi che regolano lo spawn delle armi e la gestione del proprio equipaggiamento, oltre che altre piccole aggiunte al tutorial e alle voci presenti nei terminali.

In ogni caso, qualora siate curiosi di scoprire più nel dettaglio ogni singolo aspetto del gioco modificato dalla patch 10.5, vi consigliamo di dare un’occhiata ala changelog ufficiale dell’update pubblicato da Bethesda sul proprio sito internet (che potete visionare collegandovi al seguente indirizzo: https://beth.games/2Nh4vrO), all’interno del quale troverete un elenco dettagliato di tutte le modifiche apportate.

Nel frattempo, mediante un’intervista concessa ai microfoni di GamesIndustry.biz, Pete Hines di Bethesda ha spiegato, non senza un pizzico di orgoglio, come l’intero progetto Fallout 76 non sia mai stato messo in discussione e che, nonostante le innumerevoli difficoltà incontrate durante lo sviluppo e dopo che il gioco uscì ufficialmente sul mercato, il team di sviluppo non ha mai preso in considerazione l’idea di abbandonare il titolo a sé stesso.
Il risultato di quest’approccio è il gioco che tutti noi abbiamo ora per le mani, certamente non perfetto ma comunque sensibilmente migliore rispetto a come si presentava lo scorso Novembre, specialmente per quanto riguarda l’aspettativa futura del titolo, ora molto più luminosa che mai.

Voi cosa ne pensate del supporto che Bethesda sta dedicando al proprio gioco e delle parole di Pete Hines? Avete finalmente “perdonato” Fallout 76? Fateci sapere la vostra opinione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità