Elder Scrolls Online: Disponibile su PC il DLC Dragonhold


Come da programma, Bethesda ha recentemente comunicato di aver rilasciato su PC (la versione console dell’espansione arriverà il prossimo 5 Novembre) Dragonhold, il nuovissimo DLC di Elder Scrolls Online che va un po’ a chiudere il cerchio del ciclo narrativo intitolato “The Season of the Dragon”.
Come da consuetudine, il suddetto DLC sarà gratuito per tutti gli aderenti al servizio ESO Plus, mentre tutti gli altri giocatori potranno accedere ai suoi contenuti acquistando il pacchetto all’interno del Crown Store per un prezzo totale di 2.000 Crown.

I nuovi contenuti che Dragonhold apporta al gioco sono decisamente numerosi e, in accordo con quanto comunicato dagli stessi sviluppatori mediante il sito ufficiale del gioco, le nuove aggiunte possono essere sintetizzate nei seguenti punti focali:

- Una nuova zona da esplorare: la regione selvaggia della Elsweyr Meridionale
- Una nuova epica storia principale da portare a termine
- Numerose nuove missioni secondarie, Draghi, Boss e dungeon
- Missione bonus esclusiva Season of the Dragon
- Nuove ricompense, inclusi achievement unici e collezionabili
- La prima ondata di miglioramenti dedicati alle performance del gioco
- E molto altro!

Come potete leggere da voi, oltre ai nuovi contenuti di gioco previsti dall’espansione, Dragonhold porta in dota anche l’atteso Update 24, gratuito per tutti gli utenti, che va ad apportare i primi miglioramenti tecnici e di performance generali al gioco annunciati dagli sviluppatori alcune settimane fa, che concorrono a mitigare i crash che avvenivano in passato e a migliorare l’esperienza di gioco complessiva.

Qualora siate curiosi di scoprire più nel dettaglio le caratteristiche di ogni singola aggiunta contenutistica e di entrare nel merito dei miglioramenti tecnici apportati dall’update 24, vi consigliamo di dare un’occhiata al post ufficiale pubblicato sul sito del gioco (che potete visionare collegandovi al seguente indirizzo: https://beth.games/2p5n4UR), che dipanerà qualsiasi vostro dubbio in merito alla nuova espansione.

Qui di seguito, invece, vi riportiamo il trailer ufficiale di Dragonhold realizzato dagli sviluppatori del gioco, che introduce gli eventi che porteranno alla definitiva conclusione di questa epica storyline iniziata ormai un anno fa. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità