Bless Online: Il nuovo update introduce un dungeon di livello 50


Nonostante il recentissimo rilascio di Ruins of Shaqqara, update che ha apportato al titolo diverse novità, il team di sviluppo di Bless Online ha recentemente rilasciato sui server di gioco un nuovo aggiornamento, anch’esso carico di nuovi contenuti giocabili, seppur non equiparabili per dimensioni a quelli introdotti con il precedente update.



Come potete vedere dal breve tweet che vi abbiamo riportato poco sopra, la più grande novità di questo nuovo aggiornamento è da riscontrare nell’introduzione di un nuovo dungeon di livello 50, pensato per offrire un ulteriore sfida ai giocatori che hanno raggiunto tale livello, a seguito del nuovo level cap fissato con il precedente update.
Con il nome di Ruber Ossuary, questo nuovo labirinto metterà a seria prova le abilità dei giocatori e, per venirne a capo, il team di sviluppo consiglia di formare un party di 5 membri.
Le entrate del dungeon sono fissate a Rosso’s Mansion a Terny City per gli Union e a Timorris Abandoned Mine nell’Elemental Forest per gli Hieron.
I giocatori avranno la facoltà di entrare all’interno del dungeon una volta sola al giorno e, lungo la via, troveranno diversi mod-boss pronti a far loro la pelle; se riusciranno, però, a venire a capo dei numerosi pericoli qui presenti, gli utenti saranno ricompensati con vari oggetto di alto valore non meglio specificati.

In concomitanza con l’update, il negozio del gioco si è poi aggiornato per comprendere al suo interno due nuovi DLC a pagamento che, come spiegato dallo stesso team di sviluppo, saranno indirizzati sia ai giocatori novizi che muovono i loro primi passi nel gioco sia agli utenti veterani, alla ricerca di quel “qualcosa in più” da aggiungere alla propria build.
Proposti ad un prezzo rispettivamente di €14.99 e €59,99, i pacchetti scaricabili sono chiamati Serpent Squire e Dragon Knight e, solo in occasione del lancio degli stessi, possono essere ottenuti ad un prezzo promozionale.

Infine, sempre all’interno del negozio del gioco, sono stati aggiunti tre nuovi pet companion speciali, tutti dotati della comodo abilità di auto-loot.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità