Black Desert Online: Pearl Abyss pubblica un misterioso teaser con Megan Fox


Come forse avrete già avuto modo di apprendere, dopo diverso tempo in cui il gioco è stato disponibile unicamente su PC ed Xbox One, il team di sviluppo di Pearl Abyss ha finalmente rilasciato anche sulla console Playstation 4 il suo apprezzato MMORPG Black Desert Online, dando così la possibilità a tutti gli utenti Sony di tuffarsi all’interno del mondo di gioco.

In concomitanza con l’uscita della versione “sonara” del gioco, gli sviluppatori hanno rilasciato sul proprio canale Youtube ufficiale un breve teaser che, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non serve a presentare il gioco alla nuova utenza, bensì ad anticipare un qualcosa che, con tutta probabilità, verrà svelato nei prossimi giorni, il tutto condito da un alone di mistero abbastanza curioso.

Il video, infatti, che come di consueto vi riportiamo in calce alla notizia, non mostra scene di gioco ma, sottoforma di live action, mostra una donna che rimane in panne guidando nel deserto, fino a trovarsi costretta a scendere dal proprio mezzo.
Tutto relativamente normale se non fosse che la donna in questione altri non è se non Megan Fox, l’attrice e modella famosa per i più per il suo ruolo nei primi capitoli cinematografici della serie Transformers.

Se vi state chiedendo che cosa centri Megan Fox con Black Desert Online, sappiate che tale quesito è il medesimo che ci siamo chiesti anche noi, senza purtroppo riuscire a darci una risposta.
La descrizione del video stesso, che trovate tradotta qui di seguito, ci viene però in aiuto, suggerendoci l’imminente arrivo di un filmato live action completo che dovrebbe fare luce sulla misteriosa vicenda.

“Megan Fox becomes her true self as she travels through the desert. Find out more when the full live action trailer drops!”

“Megan Fox diventa la vera sé stessa mentre viaggia attraverso il deserto. Scoprite di più quando il live action completo verrà rilasciato!”

Voi cosa ne pensate? Che collaborazione potrebbe star bollendo in pentola secondo voi? Fatecelo sapere!

Nel frattempo, come promesso, vi riportiamo qui di seguito il teaser rilasciato da Pearl Abyss. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità