Black Desert Online: Modalità battle royale e nuova espansione in arrivo


In occasione dell’evento Festa (si, si chiama così) tenutosi recentemente in Corea del Sud, Pearl Abyss ha avuto modo di divulgare alcune nuove ed interessanti informazioni in merito al futuro di Black Desert Online, che a quanto pare potrà contare su alcune gustose novità.

Innanzitutto, per la già presentata classe dell’archer è stata finalmente rivelata una data d’uscita e, per la felicità di tutti i giocatori che non vedevano l’ora di giocare nei suoi panni, l’attesa non sarà ancora lunga, dal momento che il suo arrivo è previsto sui server del gioco per il prossimo 12 Dicembre.
In occasione di questo annuncio, allo scopo di presentare al meglio questa nuova classe, il team di sviluppo ha poi rilasciato un apposito trailer ufficiale che, come da nostra consuetudine, vi rilasciamo in calce alla notizia.

In maniera inaspettata (ma, ripensandoci, neanche troppo…), Pearl Abyss ha poi confermato che durante il corso dell’inverno il gioco si arricchirà con, rullo di tamburi, la possibilità di prendere parte ad una nuova modalità battle royale, che verrà introdotta nel gioco a breve seppur non si conosca al momento una data ufficiale.
Non ci saranno particolari stravolgimenti alla formula classica della modalità, se non che qui i giocatori a competere per la vittoria saranno “solo” 50 e ci si sfiderà con il combat system di Black Desert.

Passando a contenuti ben più in linea con la continuity del gioco, è stato poi ufficializzato che il team di sviluppo è al lavoro su una nuova espansione maggiore per il gioco, che sarà ambientata nel territori di O’dyllita. Molto probabilmente, nel corso delle prossime settimane, arriveranno maggiori informazioni in merito a tale contenuto, ma sappiamo già che saranno presenti numerose nuove location, con una fauna particolarmente feroce, e verrà poi introdotta una nuova modalità PvP che, sembra, potrà contare su proporzioni decisamente vaste.

Nel frattempo, proprio in concomitanza con la stesura di quest’articolo, Pearl Abyss ha avvisato tutti i suoi giocatori che si sta attualmente svolgendo una manutenzione d’emergenza dei server e che, per questo motivo, il gioco potrebbe non essere disponibile.
In ogni caso, il tutto durerà solo per poco tempo e il gioco dovrebbe essere di nuovo online durante questo pomeriggio.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità