Black Desert Online: Disponibile la nuova espansione Drieghan


Come aveva già comunicato in diverse occasioni, Pearl Abyss ha finalmente reso disponibile sui server di gioco di Black Desert Online la nuovissima espansione Drieghan che apporta al gioco un numero davvero considerevole di nuovi contenuti.



Senza alcun dubbio, quest’espansione si configura come uno dei contenuti in assoluti più grandi ed importanti mai rilasciati per il gioco e, oltre alla nuova ed enorme area esplorabile, Drieghan appunto, permetterà ai giocatori di intraprendere più di 300 nuove quest.

Qui di seguito vi riportiamo la traduzione delle parole usate dagli stessi sviluppatori per presentare questo nuovo update:

Drieghan, conosciuta anche come la landa dei draghi e la casa ancestrale dei nani è una nuova ed enorme area montuosa introdotta in Black Desert Online. Gli avventurieri avranno la possibilità di viaggiare verso Duvencrune, la capitale di Drieghan che mostrerà loro la grandissima varietà di ambientazioni diverse di una regione alpina. Nuove aree di mostri come le Necropoli Sherekhan, l’Insediamento Blood Wolf e le Rovine Tshira verranno aggiunte nel gioco. Inoltre, i giocatori potranno ottenere per la prima volta in assoluto un nuovo pet, il crimson dragon (drago cremisi), sconfiggendo Garmoth e raccogliendone i corni sottoforma di loot. Questo loot potrà poi essere scambiato per il cucciolo di drago con Gerson, che potrà essere trovato nei pressi del manager del commercio di Duvencrune, la capitale di Drieghan.
I sostenitori delle armi bianche potranno poi mettersi in moto per ottenere la Dragon Slayer, una nuova e potentissima arma craftabile.

Mentre vi riportiamo qui di seguito il nuovo trailer ufficiale rilasciato da Pearl Abyss per presentare al meglio tutte le novità di questa nuova e corposissima espansione, vi ricordiamo che il gioco ha recentemente attraversato una fase di open beta anche su Xbox One e, sebbene manchi ancora una data ufficiale d’uscita, anche gli utenti della console Microsoft potranno esplorare presto il mondo imbastito dagli sviluppatori.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità