Black Desert Online: Annunciata la data della beta in versione Playstation 4


Nonostante il gioco sia già disponibile da diverso tempo su PC ed Xbox One, tutti gli utenti Playstation 4 sono rimasti a digiuno dell’esperienza offerta da Black Desert Online, il celebre MMORPG sviluppato dai ragazzi di Pearl Abyss che, tra le altre cose, è diventato celebre come uno dei titoli massivi più tecnologicamente avanzati dal punto di vista tecnico.

Fortunatamente, questa situazione di esclusività sta però per giungere al termine, dal momento che è stata svelata in via ufficiale la data d’inizio della beta su PS4, con conseguente giorno di lancio ufficiale del gioco.
La data da segnare sul calendario è quella del prossimo 9 Agosto, giorno in cui, a partire dalle ore 09:00, tutti i giocatori scelti per partecipare ai test potranno accedere ai server di gioco.
Il periodo di beta andrà avanti per qualche giorno, concludendosi infine il 13 di Agosto alle ore 11:00.
Per quanto riguarda il gioco vero e proprio, invece, esso aprirà ufficialmente i battenti il successivo 22 Agosto, dando così a chiunque la possibilità di immergersi all’interno del mondo di gioco.

Come di consueto, qualora siate interessati a partecipare alla fase di beta, occorrerà essere scelti dal team di sviluppo, che ammetterà all’interno del gioco una rosa di utenti selezionati.
Tutto ciò che dovete fare per avere una chance di essere inclusi all’interno dei test sarà recarvi all’indirizzo che trovate tra parentesi (https://bit.ly/2M7nNhc), compilare il form inserendo i vostri dati e incrociare le dita.

Fortunatamente, il team di sviluppo ha confermato che per giocare non sarà necessario essere in possesso di un abbonamento al Playstation Plus, mentre, così come avviene per le versioni PC ed Xbox del gioco, sarà necessario acquistare il titolo per poterlo utilizzare, essendo esso un’esperienza buy to play.
Su PS4 il gioco sarà distribuito in 3 diverse varianti, ossia la Standard, la Deluxe e la Ultimate Edition, ognuna delle quali contenente specifici bonus, con la Ultimate che offre il pacchetto più sostanzioso.

Qui di seguito, invece, potete trovare il breve trailer rilasciato dal team di sviluppo in occasione dell’imminente beta del gioco. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità