Albion Online sarà free to play a partire dal prossimo mese


Nel corso di queste ultime ore, con un annuncio che ha sorpreso un po’ tutti (in maniera positiva), Sandbox Interactive ha comunicato in via ufficiale che il suo MMORPG a tema fantasy Albion Online passerà al free to play durante il prossimo mese e, più nello specifico, a partire dal giorno 10 Aprile.

Tutti coloro che hanno già acquistato il gioco potranno beneficiare di alcuni piccoli bonus, riassunti dalle parole degli sviluppatori che vi riportiamo, tradotte, qui di seguito:

“A partire dal prossimo 10 Aprile tutti quanti potranno unirsi alle schiere della nostra vastissima community di avventurieri nell’esplorazione del mondo di Albion, su tutte le piattaforme, gratuitamente e senza alcuna limitazione.

Per i nostri giocatori veterani, invece, abbiamo un esclusivo regalo di ringraziamento: l’incredibile mount Specter Wolf. La Specter Wolf possiede tutte le statistiche di un Direwolf ma con peculiari sembianze fantasmatiche e unicamente gli account che risulteranno avere un Founder o uno Starter Pack attivo e riscattato entro il 10 Aprile alle ore 10:00 UTC saranno qualificati per ottenerla.

Oltre a questo, ci sarà un periodo di boost alla Fama ottenuta di 10 giorni che partirà immediatamente dopo la manutenzione programmata per il giorno 1 Aprile e che terminerà con la successiva manutenzione del giorno 10. Il buff “Mist of Albion” sarà attivo, dando ai giocatori un bonus del 25% alla Fama ottenuta attraverso le attività in-game (con l’esclusione della Fama ottenuta dai Tomi), quindi non perdetevi quest’enorme opportunità di sbloccare nuovo equipaggiamento e migliorare le vostre statistiche.

Per tutti coloro che invece non possiedono ancora il gioco ma vogliono unirsi ad esso immediatamente, stiamo offrendo uno sconto del 34% su tutti i bundle disponibili fino al 10 aprile, che vi daranno l’accesso istantaneo al gioco, un cospicuo bottino in valute Gold e Premium e l’accesso alla mount Specter Wolf una volta che il gioco sarà passato al free to play. Questa sarà l’ultima occasione di ottenere lo Starter Pack prima che esso venga dismesso il prossimo 10 Aprile.”

Nel frattempo, in modo da darvi la possibilità di farvi un’idea più precisa del gioco, vi riportiamo qui di seguito il trailer ufficiale di Oberon, ossia l’ultimo contenuto rilasciato dal team di sviluppo sui server di gioco.
Buona visione! (e benvenuto ad Albion Online nel mondo dei MMORPG Free-to-Play)

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità