Aggiornamento di gennaio per Final Fantasy XI


Il primo aggiornamento del 2023 per Final Fantasy XI, intitolato The Voracious Resurgence, verrà rilasciato il 10 gennaio.
L'aggiornamento porterà nuove missioni e contenuti al gioco mentre la storia si avvicina ai suoi capitoli finali, con il capitolo 10 che verrà rilasciato contestualmente all'aggiornamento, ed il capitolo 11 che verrà rilasciato in due parti in date successive.
Secondo il produttore Akihiko Matsui, la storia riprenderà da dove si era interrotta in precedenza, con i giocatori alla caccia dei Distruttori del Destino a Movalpolos... e ci saranno sicuramente "molti colpi di scena" mentre i giocatori continueranno a scoprire i segreti del mondo di Vana'diel.

Oltre ai nuovi contenuti della storia, l'aggiornamento porterà anche il ritorno delle rotazioni delle imboscate. Queste rotazioni, che avvengono regolarmente nel gioco, sono progettate per offrire ai giocatori un'esperienza divertente e impegnativa.
L'aggiornamento prevede battaglie contro moogle e flan.
La battaglia contro i moogle richiederà ai giocatori di avere una resistenza al Patto di Sangue a più colpi, mentre la battaglia contro i flan si basa su un popolare gioco giapponese chiamato Fukuwari.
In questa battaglia, i giocatori dovranno bilanciare i danni fisici e magici per aumentare il tempo che possono trascorrere nella fase vantaggiosa della battaglia, dove possono infliggere danni maggiori. Completando la battaglia flan, i giocatori riceveranno uno speciale mostro bonus come regalo di Capodanno.

Nel complesso, l'aggiornamento di gennaio di Final Fantasy XI si prospetta come un'aggiunta entusiasmante al gioco, con nuovi contenuti della storia, battaglie impegnative e ricompense speciali per i giocatori.
Il team che sta dietro al gioco si impegna a portare ai giocatori contenuti che li facciano sorridere e li impegnino, e sembra che The Voracious Resurgence riesca a fare proprio questo.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità