Tribal Wars: Disponibile aggiornamento Rise of the Paladins


Determinata a supportare ancora per molto tempi alcuni dei suoi titoli di punta, InnoGames ha appena annunciato di aver reso disponibile un nuovo intrigante sistema di gioco per il suo titolo Tribal Wars, strategico gestionale giocabile gratuitamente tramite la finestra del proprio browser.

Il recente update prende il nome di Rise of The Paladins e, come facilmente intuibile dalla nomenclatura, è interamente incentrato attorno alla figura dei paladini, con nuove modifiche atte a massimizzarne l’importanza.

Il nuovo sistema introdotto permetterà a tutti i giocatori di reclutare un numero massimo di 10 paladini diversi, che poi potranno evolversi e specializzarsi in diversi campi in modo da renderli più adatti all’impiego sul campo di battaglia o direttamente all’interno dei villaggi.

Per spiegare al meglio tutti i cambiamenti introdotti e le meccaniche del nuovo sistema di paladini, gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo video, che trovate qui sotto, in cui ci spiegano per filo e per segno il funzionamento dei meccanismi dell’update.

Sostanzialmente, per accrescere il livello e le competenze dei nostri paladini potremo ricorrere a quattro vie differenti:

- Combattimento: ogni volta che ci troveremo a fronteggiare un nemico o a difendere uno dei nostri villaggi, i nostri paladini guadagneranno preziosi punti esperienza.

- Supporto: ulteriori punti esperienza saranno elargiti ai nostri paladini ogni qual volta uno di questi aiuterà e supporterà il villaggio di un altro giocatore, sia che lo faccia da solo sia che invece si trovi al comando di un’armata.

- Costruzione: nel caso in cui uno dei nostri paladini si trovi all’interno di un villaggio durante l’intero processo di costruzione di un nuovo edificio, egli guadagnerà dei punti esperienza.

- Addestramento: se manderemo il nostro paladino ad allenarsi, egli guadagnerà ovviamente diversi punti esperienza.

Raggiunto un certo numero di punti esperienza, i nostri paladini saliranno di livello e, tramite uno skill tree, potremo scegliere in quali nuove abilità investire i punti di sblocco appena guadagnati, delineando strada facendo la specializzazione di ogni nostro paladino.

Il sistema di paladini, come dichiarato dalla stessa InnoGames, è già disponibile in tutti i mondi di gioco; non vi resta che collegarvi con il vostro account e sperimentare immediatamente con le nuove funzioni introdotte.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei Browser Game \ Giochi via Browser online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità