L'InnoGames TV di ottobre mostra la guest race di Elvenar


Manca ancora un po’ di tempo alla festa più macabra dell’anno, eppure in quel di InnoGames si respira già aria “halloweeniana” (passatemi il termine); un’aria che, manco farlo apposta, porterà novità ed eventi a tema all’interno di alcuni giochi del parco titoli di InnoGames.

In particolare, l’episodio di InnoGamesTV relativo al mese di ottobre è l’occasione che hanno scelto gli sviluppatori per mostrare nuovo materiale e contenuti inediti riguardanti Elvenar, browser game gestionale che abbiamo avuto modo di trattare anche sulle nostre pagine.

Il video ha una durata complessiva di circa 14 minuti e servecome prima introduzione alla nuova guest race di Elvenar, ossia “The Dwarves”.

Non di solo Elvenar, però, si parla in questo nuovo episodio di InnoGamesTV;

Nel corso del filmato, si è trovato il tempo di dedicare uno spazio a praticamente tutti i giochi di punta del produttore, con un focus particolare su Forge of Empires Tribal Wars 2.

Tutti i giocatori dell’ormai anzianotto Grepolis, invece, saranno felici di sapere che in data 29 ottobre si terrà un evento dedicato proprio al gioco ambientato nell’antica Grecia.

Un mese piuttosto ricco per InnoGamesTV, quindi, che saprà accontentare un grande numero di giocatori.

Augurandovi una buona visione, non possiamo far altro che lasciarvi al video che trovate in calce.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei Browser Game \ Giochi via Browser online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità