Game of Thrones Winter is Coming: Ufficialmente disponibile il nuovo browser game


C’è voluto un po’ di tempo ma, finalmente, dopo un lungo periodo di sviluppo, Yoozoo Games ha recentemente comunicato di aver rilasciato in via ufficiale Game of Thrones Winter is Coming, nuovo browser game che, come facilmente intuibile dal nome, utilizza la celebre licenza de Il Trono di Spade, popolarissima serie tv a sua volta tratta dai romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin.

Qui di seguito vi riportiamo la traduzione di una parte del comunicato ufficiale utilizzato dal publisher per comunicare all’utenza la disponibilità del gioco, invitandovi in ogni caso a non proseguire nella lettura qualora non abbiate completato la visione della prima stagione della serie televisiva, data la presenza di spoiler piuttosto significativi circa il finale della stessa:

HBO, Warner Bros. Interactive Entertainment e Yoozoo Games hanno collaborato per ricreare il continente di Westeros su una scala massiva, per restituire un autentico ed immersivo mondo multiplayer modellato attorno ai Sette Regni, includente molti luoghi celebri dell’epica serie tv.
La storia comincia immediatamente dopo la morte di Eddard Stark, in seguita alla quale il giocatore viene scelto al suo posto come nuovo Signore (o Signora) di Westeros.

[…]

Diversi personaggi provenienti da Il Trono di Spade potranno essere incontrati attraverso i vasti paesaggi di Westeros, ognuno dei quali possiederà diversi set di abilità personali così come specifici gruppi di soldati o di seguaci.
Il giocatore dovrà scegliere attentamente i propri alleati e reclutarli all’interno dei propri ranghi con lo scopo di mettere a frutto la loro influenza e le loro conoscenze per tracciare la strada verso il dominio finale.

Dal punto di vista del mero gameplay, Game of Thrones Winter is Coming si presenta dunque ai giocatori come un classico browser game strategico, in cui sarà fondamentale costruire e migliorare la propria città per poi espandere il proprio dominio anche ai territori circostanti.
La caratteristica saliente, tuttavia, sarà però rappresentata proprio dalla possibilità di incontrare ed interagire con i personaggi celebri della serie tv, grazie ai quali sarà anche possibile rivivere alcuni momenti topici dell’opera televisiva.
Per maggiori informazioni, non vi rimanere che leggere la nostra recensione di Game of Thrones: Winter is Coming.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei Browser Game \ Giochi via Browser online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità