Hearthstone: Annunciata l'espansione Viaggio a Un'Goro


Come promesso, il team di sviluppo di Hearthstone ha annunciato quella che sarà la prima espansione del 2017 per il celebre card game, la stessa che sancirà la fine dell’anno del Kraken e l’inizio di quello del Mammut.

Viaggio a Un’Goro sarà quindi la nuova espansione e, anche se non c’è ancora una data precisa, essa è attesa per i primi giorni del mese di Aprile.
Come riportato dalle note ufficiali rilasciate dal team di sviluppo, Viaggio a Un’Goro ci porterà in una fitta giungla piena di mistero, in cui faremo la conoscenza di molte creature che sembrano uscite direttamente dal periodo preistorico.

Dinosauri e ambientazioni ostili a parte, ai fini del gameplay Viaggio a Un’Goro sembra promettere faville, con l’introduzione di un sacco di novità che promettono di dare un bello scossone al meta del gioco.
Sono 135 le carte che si aggiungeranno alla collezione, molte delle quali presenteranno caratteristiche finora rimaste inedite.

In apparenza marginale ma che potrebbe portare a conseguenze inaspettate è l’introduzione di un nuovo tipo di servitore, denominato elementale, che si andrà ad aggiungere ai già presenti draghi, murloc, pirati ecc.
Molti nuovi minion apparterranno a questa tipologia, mentre altri già noti nel roster disponibile verranno “switchati” a servitori elementali.
Verrà introdotta una nuova meccanica, definita Adatta; giocando un servitore che presenta la dicitura adatta, ci verranno proposte 3 alternative (su un totale di 9 disponibili), ognuna delle quali potenzierà in maniera diversa quel dato servitore.

Vi sarà, poi, l’arrivo delle carte Missione.
Le carte missione saranno carte leggendarie molto potenti e sarà infatti concesso di possederne soltanto una nel proprio mazzo. Queste carte non dovranno essere pescate poiché ce le ritroveremo subito in mano all’inizio della partita. Ogni carta missione avrà delle condizioni particolari da dover soddisfare e, una volta fatto, ci daranno accesso a potenziamenti ed effetti decisamente importanti.

Al momento, l’espansione è già preordinabile e tutti i giocatori interessati potranno effettuare il preacquisto di 50 buste di carte al prezzo speciale di 44,99€. È concessa una sola transazione per account e il pre-ordine vi darà accesso anche ad un dorso a tema esclusivo.
Per ingannare l’attesa, vi lasciamo al video di presentazione ufficiale rilasciato da Blizzard, che spiega nel dettaglio tutte le nuove caratteristiche di questa nuova espansione. Buona visione!


Immagini allegate:

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: strategia, carte

Ambientazione: fantasy

Gioco di carte ispirato da WoW - Dalle ceneri del gioco di carte di World of Warcraft, Blizzard ci riprova e questa volta esclusivamente in formato digitale

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità