WoW: Doubleagent entra nella leggenda raggiungendo il level cap senza uccidere nessuno


Durante le nostre peregrinazioni videoludiche, di imprese incredibili e di giocatori a dir poco folli (sia in senso positivo che negativo) ne abbiamo incontrati parecchi e, ne siamo più che sicuri, in futuro avremo l’occasione di imbatterci in molti altri di questi “esemplari”.

L’utente Doubleagent, famoso all’interno della community di World of Warcraft, appartiene un po’ ad entrambe le categorie ed è conosciuto dai giocatori del titolo di Blizzard per aver raggiunto, in passato, i vari level cap del gioco senza combattere ne utilizzare alcun tipo di violenza, ma unicamente raccogliendo fiori, erbe e minerali all’interno della zona iniziale della Wandering Isle (il suo personaggio è difatti un Pandaren).

Come certamente saprete se siete giocatori assidui del celebre MMORPG di casa Blizzard, con l’uscita dell’ultima espansione Battle for Azeroth durante lo scorso Agosto, il livello massimo raggiungibile dagli utenti è stato incrementato da 110 a 120, richiedendo ai giocatori diversi giorni di gioco per raggiungerlo.
Sobbarcandosi l’onere di portare a compimento un’impresa richiedente una pazienza di livello biblico, Doubleagent ha recentemente annunciato al mondo di aver raggiunto il nuovo level cap in maniera totalmente pacifista, addirittura facendo rimanere neutrale il proprio personaggio (cosa concessa solamente ai Pandaren, che hanno la facoltà di schierarsi con l’Orda o con l’Alleanza al termine del tutorial).



Nonostante possa apparire ai più come una cosa insensata, l’impresa ha in effetti dell’incredibile, tanto che numerosi seguaci e “fedeli” di Doubleagent, in maniera simpaticamente simile agli emuli di Forrest Gump in versione maratoneta, hanno cominciato ad inseguirlo per la mappa di gioco, documentando in diretta la sua progressione verso questo record unico nel suo genere.

Qualora siate interessati ad osservare il preciso momento in cui il nostro pacifico panda di fiducia ha raggiunto effettivamente il livello 120, vi riportiamo qui di seguito la livestream integrale dell’evento.
Nel caso in cui non abbiate intenzione di “investire” un’ora e mezza del vostro tempo per assistere a questa titanica impresa, potete skippare direttamente al minutaggio 1:21:28 dove, con un improvvisato conto alla rovescia, potete osservare il prode “Re delle erbette” entrare di diritto nella leggenda!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità