Wildstar: Boost promozionale in occasione della nuova espansione


In occasione del nuovo aggiornamento del gioco atteso per la data odierna, Power of the Primal Matrix, gli sviluppatori di Wildstar hanno appena comunicato un’interessantissima offerta dedicata a tutti i giocatori del loro buon MMORPG, che sarà ovviamente disponibile solo per un periodo limitato.

Il regalo consiste in un boost immediato per portare un qualsiasi personaggio al livello 50, senza dover spendere ore ed ore del vostro tempo a farmare e accumulare esperienza sul client di gioco.
Gli sviluppatori hanno fatto sapere che, con tutta probabilità, non rivedremo più in futuro un’iniziativa del genere e che quindi tutti i giocatori farebbero bene ad approfittare seduta stante della promozione.

Per riscattare il vostro bonus, non dovrete fare altro che avviare il gioco con installata la patch di Power of the Primal Matrix e selezionare l’apposita opzione dal menù di creazione di un nuovo personaggio.
Come logico che sia, il bonus gratuito potrà essere utilizzato per un solo personaggio e, nel caso in cui abbiate necessità di “boostare” più di un personaggio, potrete sempre ricorrere al boost a pagamento che trovate nello shop del gioco.
Il tempo utile per aderire alla promozione scadrà alla mezzanotte del prossimo 12 Marzo, motivo per cui fareste bene ad affrettare i tempi qualora siate interessati ad usufruire del boost.

Nel caso non sappiate quali saranno i punti chiave dell’espansione Power of the Primal Matrix, sappiate che questa si prefigge l’obbiettivo di espandere esponenzialmente tutto l’end game del gioco, consentendo ai giocatori di continuare ad accumulare esperienza e sbloccare nuove abilità.
Fulcro di ciò sarà il nuovo sistema “Primal Matrix” che, tramite l’utilizzo di Essences, permetterà di sbloccare nuovi nodi utili all’upgrade dei vari personaggi
L’Essences sarà accumulabile tramite la maggior parte delle azioni che normalmente si eseguono in gioco e, per l’occasione, il team di sviluppo ha introdotto due istanze nuove di pacca ( Evil from the Ether e Coldblood Citadel) che ci permetteranno di sperimentare il nuovo sistema usufruendo al contempo dei nuovi contenuti introdotti.
Questi ultimi saranno poi compatibili con il livello di difficoltà “Prime”, che garantirà ai giocatori una sfida (e ricompense) ancora maggiori.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità