Villagers and Heroes: Live l'espansione Wrath Of The Black Thrush dell'MMORPG free to play


Con una comunicazione ufficiale pubblicata direttamente sul sito del gioco, il team di sviluppo dell’MMORPG Villagers and Heroes ha annunciato nel corso di queste ore di aver rilasciato la nuova corposissima espansione intitolata Wrath Of The Black Thrush, che apporta al titolo miriadi di nuovi contenuti gratuiti.

Oltre ad introdurre molti nuovi elementi ludici con cui i giocatori potranno divertirsi per svariate ore, Wrath Of The Black Thrush è un aggiornamento incredibilmente importante anche dal punto di vista narrativo, che porta avanti la storia da dove si era interrotta in precedenza nella quest “Renovations”.

Vi riportiamo di seguito la traduzione della teatrale descrizione dell’update presente sul sito ufficiale del gioco:

L’ultimo intrigante capitolo del Black Thrush è arrivato! Eroi astuti, coloro pronti a portare a termine una lunga serie di missioni pericolose e stimolanti, sono richiesti per aiutare a salvare il reame dalla minaccia sempre più insidiosa del Black Thrush.
Operando con un silenzio furtivo e assassino, i loro mascherati numeri sono drasticamente aumentati e un’infida nuova trama è ora in corso. Periranno in molti. Agli amici non sarà più concessa fiducia. Alcune tragedie non potranno più essere disfatte. Il caos è ora disceso sui sette regni.

Impara segreti dal passato mentre risolvi i misteri del presente e osserva come infine entrambi collideranno in questo giro di montagne russe che porterà i giocatori ad attraversare nuove e bellissime zone irte di pericoli, dove le creature più mortali ora risiedono. Preparati ad affrontare un’avventura avvincente come non mai! Chi tra voi sarà in grado di sopravvivere alla terribile ira del Black Thrush…

In ogni caso, Wrath Of The Black Thrush ci permetterà di visitare ben 9 aree inedite, che amplieranno gli orizzonti concessici dalle possibilità esplorative del titolo.
Per la gioia di tutti coloro che non vedevano l’ora di livellare ulteriormente il proprio personaggio, poi, il level cap è stato innalzato di 10 unità, passando da 25 a 35.
Non mancano ovviamente numerosi bug fix e miglioramenti generali apportati alla struttura del gioco, come un’interfaccia completamente rinnovata, e, oltre a questo, gli sviluppatori promettono che progredendo nell’espansione i giocatori potranno scoprire molti altri contenuti, tra cui meccaniche inedite ed oggetti esclusivi.

Qualora vogliate farvi un’idea più precisa di ciò che il gioco ha da offrire, vi riportiamo qui di seguito il trailer ufficiale del gioco; buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità