Secret World Legends: Annucniata l'espansione Dark Agharta


Con una comunicazione ufficiale pubblicata direttamente sul sito ufficiale del gioco (e “teaserata” qualche giorno prima sul canale Twitter della produzione), gli sviluppatori di Secret World Legends, peculiare MMORPG free to play celebre per il suo interessante miscuglio di registri, hanno annunciato l’imminente arrivo di Dark Agartha, nuova espansione ufficiale del gioco che verrà distribuita sui server del titolo il prossimo 14 Novembre.

Purtroppo, lo stesso team di sviluppo è stato piuttosto sibillino circa le informazioni relative a questa nuova espansione e, come possibile constatare direttamente sul sito ufficiale del gioco, le uniche info in merito provengono dal brevissimo trafiletto riportato nella pagina dedicata, di cui vi riportiamo la traduzione qui di seguito:

Un misterioso sentiero si è aperto ad Agartha.
Scoperto inizialmente dai Conquistatori Perduti, la domanda non è semplicemente “dove” il portale porti, ma verso “quando”.

In ogni caso, corredato all’annuncio ufficiale del DLC, il team di sviluppo ha divulgato anche un criptico filmato dell’espansione stessa che, pur mantenendosi piuttosto abbottonato nel fornire ulteriori dettagli circa i contenuti dell’espansione, ci restituisce un’idea abbastanza chiara di quelle che saranno le atmosfere e le ambientazioni di questa Dark Agartha.
Come potete vedere da voi tramite il video che trovate in calce alla notizia, sembra proprio che gli sviluppatori abbiano intenzione di portarci in un luogo dominato dall’oscurità, dove il Filth presente nel gioco ha avuto la meglio sul mondo che i giocatori del titolo conoscono.
Considerando la descrizione stessa dell’update, è logico supporre che l’espansione potrebbe essere ambientata nel futuro, un futuro in cui le cose sono andate decisamente male, o, in alternativa, in un tempo cronologico alternativo agli eventi narrati nel gioco base.
Al momento è ancora presto per dirlo e, a questo punto, è probabile che per scoprirlo dovremo aspettare direttamente la data d’uscita dell’update.

Voi cosa ne pensate di quanto mostrato? Avete aspettative particolari circa questo nuovo contenuto di gioco o pensate che si manterrà in linea con quanto già rilasciato in precedenza dagli sviluppatori? Fateci sapere cosa ne pensate!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità