Riders of Icarus: Corruption of Light


Riders of Icarus è un gioco MMORPG ideato dai ragazzi di Nexon davvero singolare, il quale prevede uno sfruttamento massiccio delle cavalcature per dominare i cieli e la terra di questo mondo fantasy con l'obbiettivo di raggiungere il titolo di Rider of Icarus e dimostrare a tutti il proprio valore come Rider di immense e spaventose creature.

Esattamente due giorni fa, per essere precisi l'8 marzo, il team di sviluppo ha annunciato sui canali ufficiali della community e attraverso due video su YouTube l'uscita di una nuova espansione, prevista per il 22 marzo, chiamata per l'appunto Corruption of Light.

L'espansione prevede un ampliamento generale delle meccaniche e delle features del gioco, fissandosi l'obbiettivo di rinfrescare un po' l''ambiente soprattutto per i giocatori che già da tempo stanno esplorando il mondo di Riders of Icarus.

Nello specifico, sono state aggiunte nuove zone esplorabili, come l'Ellora Sanctuary, una terra lussureggiante casa di molte creature e molti pericoli.
Qui, i Light Elves, seguaci di Ellora, sono soggetti ad aggressioni da parte dei Chaos Elves, i quali sono stati corrotti dal potere del God of Ruin.
Il clima, già di per se affascinante, è intelligentemente condito con delle voci che dichiarano la presenza di una cospirazione all'interno delle vostre fila.
Sarà dunque vostro compito trovare la radice della cospirazione, mentre cercherete di difendere la luce dai malvagi Chaos Elves.

Per introdurre i giocatori nella nuova ambientazione, è stato sviluppato un nuovo dungeon ispirato per l'appunto al God of Ruin.
Secoli fa, l'anima del God of Ruin fu sigillata nella Demonic Stone e esiliata nel Forgotten Shrine.
In tutto questo non poteva mancare il seguace fedele al God of Ruin, ed ecco che Chaos High Elder Yormsul fa la sua apparizione con l'obbiettivo di liberare l'antico dio represso e riportarlo al suo splendore originale.
Il dungeong intuitivamente sarà intuitivamente il Forgotten Shrine, nel quale i giocatori dovranno avventurarsi per evitare che l'antico dio venga risvegliato.

Oltre all'aggiunta di questa nuova avventure, è stata data la possibilità ai giocatori di cimentarsi in sfide più ostiche, proponendo un livello di difficoltà leggendario per tre dungeon preesistenti: Cavern of the Veil, Frost Keep e il Breach.
Ovviamente l'accesso a questa nuova modalità è relegato solo a coloro che hanno già raggiunto il livello 50.

Altre features interessanti sono l'avanzamento del level cap a 55 e l'inserimento di 30 nuove cavalcature, tra le quali le più interessanti sono sicuramente la lucertola gigante Dredrum, l''iridescente drago Elicuno e il leggendario lupo volante Torkai, tutti catturabili tra la verde giungla di Ellora e l'arido Windhome Canyon.

Ricordiamo che l'update sarà ufficialmente disponibile dal 22 marzo 2017, e per maggiori informazioni consigliamo di visitare il sito ufficiale e i video su YouTube pubblicati per la presentazione dell'espansione.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità