Monster Hunter World: Al via anche su PC il Festival Raccolto d'Autunno


Come da comunicazione ufficiale, avvenuta tramite la sezione PC del sito del gioco, Capcom ha confermato che il tanto atteso evento in-game Festival del raccolto d’Autunno è arrivato all’interno della Caccia Celeste di Monster Hunter World anche in versione personal computer.



L’evento si protrarrà da oggi, venerdì 5 ottobre, fino al prossimo giorno 18 ottobre e apporterà all’interno del titolo di Capcom una nutrita serie di novità esclusive.
Accedendo al gioco nel corso di questi giorni, la cosa più lampante che noterete saranno le decorazioni sparse un po’ ovunque, che vi caleranno immediatamente all’interno del mood di questa celebrazione.
Tutto sarà infatti addobbato a tema autunnale, con decine di zucche sparse qui e lì che vi ricorderanno costantemente l’imminente arrivo della festa di Halloween. Inoltre, anche l’Assistente e Poogie saranno vestiti con skin speciali realizzate per l’occasione.

Ecco il vestito speciale della nostra assistente!


Altra caratteristica interessante è poi la presenza di nuove missioni evento da portare a termine e, udite udite, la riproposizione di quasi tutte le quest speciali rilasciate in passato in occasione di altri eventi. Se vi eravate lasciati sfuggire qualcosa, questo è il momento giusto per rimediare.

Ovviamente, dato che non sarebbe Monster Hunter altrimenti, il team di sviluppo ha introdotto all’interno del gioco diverso nuovo equipaggiamento e set di armature che potremo craftare con i materiali raccolti nel gioco, logicamente tutti a tema con l’evento.

Non saranno adatte per tutto l’anno, ma queste armature fanno comunque la loro figura!


Chiudono il quadro delle novità del festival le ricompense per l’accesso giornaliero al gioco, che vedranno elargirci il doppio dei buoni Megafortuna, oltre ad un esclusivo “Buono Raccolto d’Autunno”, ed il nuovo piatto stagionale che potremo assaporare alla mensa del gioco, che ci garantirà dei sostanziosi buff quando scenderemo in battaglia.
Infine, per la gioia di tutti i giocatori a corto di Zenny, ci saranno dei forti sconti su molti oggetti e servizi acquistabili in-game.

Cosa ne pensate di questo aggiornamento a tema autunnale/Halloween? Siete soddisfatti dei contenuti che sono stati inseriti nel gioco o avreste preferito qualcosa di diverso


Immagini allegate:

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità