LOTRO: pubblicato l'update 23 dal nome di "Where Dragons Dwell"


Per la gioia di tutti gli appassionati di MMORPG e della mitologia creata dal genio di Tolkien, il team di sviluppo di Lord of the Ring Online (per gli amici LOTRO) ha finalmente rilasciato sui server di gioco l’atteso update 23, il cui nome completo è Where Dragons Dwell, che ha apportato al titolo una nutrita schiera di novità e di nuovi contenuti giocabili.

Una delle aggiunte più sostanziose al comparto ludico del titolo, è senza ombra di dubbia rappresentata dai nuovi territori che potremo esplorare, tra cui le iconiche Grey Mountains che i fan dell’opera originale ricorderanno sicuramente.
Inoltre, altra aggiunta sostanziale è la possibilità di avanzare nella storyline proposta dal gioco; in particolare, è stata aggiunta la possibilità di intraprendere i capitoli 7 ed 8 della storia del libro nero di Mordor e tutti coloro che hanno già portato a termine gli obiettivi proposti dal precedente capitolo 6.7, non dovranno far altro che recarsi al trono di Re Thorin e parlare con Gandalf per dare il via all’atto 7.1.

Il level cap massimo raggiungibile col proprio personaggio è poi stato incrementato fino alla soglia delle 120 unità, con tutto ciò che ne consegue in termini di nuovo equipaggiamento ed oggetti cosmetici che sarà possibile applicare ai propri avatar.
Proprio in merito a quest’ultimi, poi, sarete lieti di sapere che il team di sviluppo ha lavorato per migliorare l’aspetto estetico di tutti gli Hobbit presenti nel gioco; qualora vogliate però continuare ad usare i vecchi modelli poligonali, potrete comunque farlo tramite il menù delle opzioni.

Tra le altre cose, troviamo anche un sacco di correzioni e di ribilanciamenti generali, che toccano sia le classi presenti nel gioco sia altri aspetti come l’interfaccia o il sistema di crafting.

Qualora fosse interessati a scoprire più nel dettaglio ogni singolo aspetto toccato dall’aggiornamento, vi consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale del gioco, in cui avrete la possibilità di consultare il lungo documenti di patch notes che elenca singolarmente tutte le aggiunte apportate da questo update 23 (per comodità, vi riportiamo qui di seguito il link diretto alla pagina: https://bit.ly/2NzWWHJ).

Qui di seguito potete invece osservare uno dei vari filmati degli sviluppatori rilasciati per presentare al meglio le novità dell’aggiornamento. Questo nello specifico si concentra sul mostrare il nuovo territorio delle Grey Mountains. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità