Genshin Impact: Il free to play accoglie l'aggiornamento 1.3


Come ampiamente preannunciato dalla software house durante le scorse settimane, il tanto atteso update 1.3 ha finalmente fatto la sua comparsa all’interno dei server di Genshin Impact, il free to play ibrido di miHoYo che è riuscito a raccogliere un numero davvero impressionante di consensi dal suo debutto sul mercato ad oggi.

Come già si sapeva, la novità principale di questo corposissimo aggiornamento è riscontrabile nel personaggio di Xiao, nuovo combattente che gli utenti ritroveranno direttamente all’interno dell’apposita sezione Wish del gioco.
Il combat system di tale personaggio è totalmente incentrato sulla sua impressionante lancia che si porta dietro, in grado di coprire raggi piuttosto ampi con i suoi fendenti, specialmente attivando una delle varie abilità speciali del PG, in grado di massimizzare agilità e range d’attacco del lanciere.

L’altra grande novità con cui i giocatori potranno confrontarsi è rappresentata invece da un nuovo evento in-game, realizzato appositamente per festeggiare il Capodanno Cinese, festa particolarmente sentita (per usare un eufemismo) nella terra natia degli sviluppatori.
Tale evento è denominato Lantern Rite Event e racchiuderà al suo interno diverse attività tutte da scoprire.

Nel frattempo, nonostante l’arrivo dell’update 1.3 sia ancora fresco all’interno del gioco, alcuni leak hanno già cominciato a fare capolino sulla rete, descrivendo alcune delle novità che saranno protagoniste del prossimo aggiornamento 1.4.
Tra queste troviamo l’introduzione di nuovi archi e catalizzatori, con un range qualitativo che va dalle 4 alle 3 stelle. Trattandosi soltanto di leak non confermati, è possibile che le cose cambino una volta che l’aggiornamento verrà reso disponibile, tuttavia non appare così strano che il gioco possa venir rimpolpato con tali contenuti.

Qualora desideriate approfondire anche in maniera visiva tutte le novità di questo aggiornamento, potete visionare il filmato ufficiale di presentazione dell’update che vi riportiamo qui di seguito, all’interno del quale scoprirete tutte le caratteristiche più importante racchiuse in poco più di 3 minuti. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità