Darkfall Rise of Agon: Annunciato un periodo gratuito e l'espansione Embers of War


Con un post pubblicato direttamente sul sito ufficiale del gioco, il team di sviluppo di Darkfall: Rise of Agon ha annunciato una nuova e mastodontica espansione per il titolo, che amplierà la formula del gioco migliorando sensibilmente praticamente ogni aspetto del gameplay.

Chiamata Embers of War, essa sarà la prima espansione sviluppata dal team di sviluppo e promette di cambiare radicalmente volto al gioco.
Nel corso del tempo, gli sviluppatori hanno aggiornato innumerevoli volte il titolo base, apportando di volta in volta nuovi contenuti all’esperienza offerta; tuttavia, come spiegato direttamente nel post pubblicato sul sito, Embers of War è un update che nasce dalla consapevolezza che introdurre gradualmente, un pezzo per volta, tutti i contenuti presenti nei piani di sviluppo è un’operazione poco efficiente, rendendo preferibile il rilascio di una corposa espansione che, tutta in una volta, introduca nel gioco grossi “blocchi” di contenuti inediti.
Per questo motivo, quando Embers of War verrà finalmente resa disponibile, le sue dimensioni saranno in grado di garantire agli utenti innumerevoli ore di gioco addizionale.

Nonostante questo, tuttavia, il team di sviluppo ha comunque confermato che i canonici aggiornamenti minori continueranno a venire rilasciati su base più o meno regolare e, nonostante la maggioranza del focus verrà concentrato sullo sviluppo di Embers of War, la cui data d’uscita non è ancora stata svelata, i giocatori possono aspettarsi di vedere nuovi contenuti introdotti nel gioco prima del rilascio dell’espansione.

In ogni caso, oltre alla nuova espansione, il team di sviluppo del gioco ha annunciato l’inizio di un’iniziativa che sarà certamente gratuita a tutti coloro che hanno sempre voluto provare il gioco ma che, per un motivo o per l’altro, non avevano mai deciso di procedere all’acquisto.
Fino al prossimo 12 Novembre, infatti, tutti gli utenti interessati potranno registrarsi sul sito ufficiale del titolo e, dopo aver eseguito il download dei file necessari per eseguirlo, giocarci liberamente senza alcuna limitazione, fruendo di tutti i contenuti dello stesso.

In modo che possiate farvi un’idea un po’ più precisa circa questo peculiare titolo, vi riportiamo qui di seguito il trailer ufficiale dello stesso. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMORPG e dei giochi di ruolo online, che non si riferiscono ad uno in particolare dei giochi recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità