Docufilm sul making of di Ashes of Creation, uno dei MMORPG più attesi per il 2023


Intrepid Studios ha avuto un anno significativo di crescita nel 2022, e non a caso è uno dei giochi più attesi per il nuovo anno, come evidenziato anche nel nostro articolo sui MMORPG 2023.

Per festeggiare un anno ricco di progressi, Intrepid Studios ha rilasciato un video su Youtube (che, vista la durata, più che in video da Youtube è un vero e proprio docufilm) in cui vengono presentati i membri del team, la sede dove lavorano, i loro compiti, i progressi nello sviluppo del gioco, etc...

Nel video, il Creative Lead Steven Sharif sottolinea che i giocatori hanno visto "un progresso significativo" ogni mese, grazie all'espansione dell'azienda. Intrepid Studios ha raddoppiato il proprio personale in diverse discipline, il che ha permesso una gamma più ampia di competenze e esperienze da portare in campo.
Ciò ha comportato numerosi miglioramenti e cambiamenti al gioco, soprattutto durante i test alpha.

Oltre ad ampliare il team, Intrepid Studios si è anche trasferita in un nuovo ufficio che soddisfa meglio le esigenze del team e ha acquisito nuove risorse che consentono la produzione di contenuti professionali per tenere i fan informati. Sharif afferma che man mano che lo sviluppo continua, questi miglioramenti continueranno a crescere in modo "molto verticale", come dimostrato dai progressi finora ottenuti.

Oltre a guardare indietro alla crescita dell'azienda e ai cambiamenti apportati al gioco, il video offre anche l'opportunità di conoscere i team di sviluppo e di scoprire il loro lavoro. Dai team di combattimento agli sviluppatori dietro il sistema di raccolta, i telespettatori possono sentire direttamente quali sono le attività quotidiane e gli obiettivi di ogni team.

Insomma, una panoramica completa dell'anno passato per Intrepid Studios ed uno sguardo al futuro del gioco.
E voi, cosa ne pensate? State aspettando con trepidazione l'arrivo di Ashes of Creation? Fatecelo sapere con un commento!
E intanto, godetevi il docufilm:

La rubrica

Sguardi indiscreti ai giochi MMORPG in arrivo prossimamente sui nostri PC e console.

Social network

N.D

Pubblicità