Disponibile l'aggiornamento "Chronicles of Entrath" per HEX Shards of Fate


Gameforge ha recentemente reso disponibile un importantissimo ed estremamente corposo aggiornamento per il suo gioco di carte Hex Shards of Fate.

Lungi dall’essere un semplice aggregatore di contenuti cumulativo, l’update, chiamato Chronicles of Entrath, si configura come un importante e deciso passo in avanti per il gioco, che verrà rivoluzionato.

Ispirandosi direttamente al mondo dei giochi di ruolo tradizionali, Chronicles of Entrath vedrà i giocatori cimentarsi in una vera e propria campagna per giocatore singolo, con tanto di trame (e sotto-trame) dedicate, proprio come impone la più classica tradizione della ruolistica.

Scegliendo da una rosa di otto popoli diversi, i giocatori dovranno creare il proprio eroe, decidendo se esso sarà maschio o femmina e a quale classe apparterrà (mago, guerriero o chierico).

Proprio come in un gioco di ruolo, sul nostro cammino ci imbatteremo in numerosi dungeon che dovranno essere risolti, magari sconfiggendo uno dei temibili boss che li presiederanno.

Presente all’appello anche la possibilità di influenzare direttamente la storia del gioco, sia tramite le origini del nostro personaggio, da cui dipenderà il comportamento degli altri personaggi nei nostri confronti, sia per mezzo delle risposte che forniremo a determinati dialoghi.

Per adeguarsi alle inedite modalità di gioco introdotte, l’aggiornamento ha portato con sé numerose nuove carte, alcune di esse esclusive per la campagna di Chronicles of Entrath, che ci permetteranno di sfruttare al meglio i poteri specifici del nostro popolo e di instaurare potenti effetti sinergici con le altre carte in nostro possesso.

Proseguendo nell’avventura, acquisiremo nuove carte e saremo in grado di potenziarci sviluppando determinati alberi di abilità, i quali ci garantiranno il potere di nuovi talenti.

L’importanza delle modifiche apportate alla formula di gioco è tale che gli sviluppatori si sono trovati costretti ad introdurre nel titolo un nuovo tutorial, che seguirà gli utenti nell’apprendimento delle nuove meccaniche.

Che dire? Questa svolta ruolistica giunge quanto mai benvoluta, soprattutto per la sua enorme carica innovativa che si porta dietro.

Nel caso Chronicles of Entrath riesca a mantenere tutte le promesse fatte, potremo trovarci di fronte ad un nuovo paradigma per quanto riguarda la modalità in solitario dei giochi di carte.

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: strategia, carte

Ambientazione: fantasy

MMO-TCG con elementi GDR - Può un gioco di carte collezionabili fondersi con il genere degli MMORPG per dar vita a qualcosa di unico? Secondo ...

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità