Hearthstone: Ufficialmente disponibile l'espansione La sfida di Rastakhan


Come da programma, dopo una discreta attesa che ha fatto “scervellare” gli utenti in merito ai possibili cambiamenti del meta, Blizzard ha rilasciato sui server di Hearthstone la nuova espansione del gioco, denominata come La sfida di Rastakhan e apportante al titolo un numero davvero importante di novità.

Ecco come il team di sviluppo stesso descrive l’antefatto di questa nuova espansione:

Re Rastakhan, il potente Re Supremo dei Troll Zandalari, presiede il grande evento che si svolge in suo nome una volta ogni generazione. I più forti Troll della storia si sono divisi in squadre che rappresentano i Loa e sono pronti ad affrontarsi in uno straordinario, epico e caotico scontro senza quartiere, dove brutali gladiatori si sfideranno celebrando la vera identità troll: La sfida di Rastakhan!
Ne La sfida di Rastakhan, visita la famosa Arena dei Gurubashi nell'umida giungla della Valle di Rovotorto, un luogo sacro che celebra sia le glorie del passato sia la gioia e l'incoscienza del combattimento.
C'è solo una regola da tenere in mente per la Sfida:
NON CI SONO REGOLE!

In ogni caso, dal punto di vista prettamente ludico le novità apportate sono diverse e, come probabilmente già saprete, quella più sostanziale è rappresentata dall’aggiunta di ben 135 nuove carte con cui comporre i propri mazzi.
Oltre al sostanziale rinnovamento del parco carte utilizzabile, gli sviluppatori di Blizzard hanno puntato anche sulla componente per giocatore singolo e, a partire dal prossimo 13 Dicembre, tutti gli utenti interessati potranno tuffarsi all’interno della Sfida dei Loa, una nuova avventura in cui il giocatore dovrà vedersela direttamente con alcuni dei più abili guerrieri Troll.
Inoltre, per un periodo limitato, i giocatori che effettueranno l’accesso al gioco avranno diritto a ricevere in maniera totalmente gratuita sei buste de La sfida di Rastakhan, un Loa Leggendario casuale e due copie della carta Spirito della stessa classe

Nel frattempo, come sempre accade quando Blizzard rilascia una nuova espansione per il suo popolare TCG, il team di sviluppo ha provveduto a divulgare anche un apposito trailer ufficiale della stessa che, con i toni distesi e divertiti che hanno sempre caratterizzato Hearthstone sin dalle sue prime release, contestualizza anche da un punto di vista “narrativo” i contenuti de La Sfida di Rastakhan.
Come da consuetudine, vi riportiamo il filmato qui di seguito; buona visione!

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: strategia, carte

Ambientazione: fantasy

Gioco di carte ispirato da WoW - Dalle ceneri del gioco di carte di World of Warcraft, Blizzard ci riprova e questa volta esclusivamente in formato digitale

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità