Hearthstone: pubblicata la patch 12.2


Con una comunicazione che è stata pubblicata direttamente sul sito di Blizzard, il team di sviluppo di Hearthstone ha annunciato importanti ed imminenti novità in arrivo per il popolare gioco di carte che, come molti altri titoli, si prepara a festeggiare a modo suo la prossima festa di Halloween.
Le comunicazioni sono arrivate in concomitanza con il rilascio della nuova patch 12.2, che spiana il terreno all’arrivo dei nuovi contenuti

Ripetendo una ricorrenza che gli appassionati del gioco sicuramente ricorderanno, Blizzard ha annunciato che il prossimo 17 Ottobre prenderà ufficialmente il via l’atteso evento Veglia delle Ombre, che porterà un pizzico di oscurità all’interno delle celebre locanda del gioco. Questo resterà attivo fino al giorno 31 ottobre, per poi terminare con l’inizio del nuovo mese.
Come sempre, l’aspetto estetico del titolo cambierà temporaneamente per adeguarsi ai festeggiamenti e tutti gli utenti potranno sperimentare le nuove emote a tema e, soprattutto, ricevere in regalo una carta dorata di rarità epica, semplicemente effettuando il login all’interno del gioco durante il periodo in cui l’evento sarà attivo. Quest’ultima sarà il “Calderone della Strega” e sarà ovviamente possibile aggiungerla alla nostra collezione o distruggerla per ottenere la sempre utile polvere arcana.
Infine, la Veglia delle Ombre introdurrà anche una nuova skin per il Paladino che, come recita il comunicato “sarà acquistabile come parte di un'offerta speciale!”.

Ecco la carta dorata che i giocatori potranno ricevere durante l’evento


Oltre ai preparativi per l’evento di Halloween, la nuova patch ha introdotte nel gioco diverse novità per tutti i nuovi utenti che decideranno di approcciarsi al gioco per la prima volta.
La novità più eclatante è rappresenta dall’aggiunta di 25 nuovi gradi nella modalità classificata, pensata per offrire a tutti i nuovi giocatori un’esperienza iniziale meno brusca e più graduale.
I giocatori partiranno quindi dal livello 50 e potranno iniziare la scalata verso i gradi successivi vincendo partite contro altri giocatori del loro livello. Durante il tragitto che gli porterà al canonico grado 25 (quello da cui partono ogni mese tutti i giocatori “normali”), i nuovi duellanti potranno guadagnare un totale di 22 buste di carte, con cui potranno rendersi competitivi ed iniziare a costruire i loro primi mazzi di un certo livello.


Immagini allegate:

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: strategia, carte

Ambientazione: fantasy

Gioco di carte ispirato da WoW - Dalle ceneri del gioco di carte di World of Warcraft, Blizzard ci riprova e questa volta esclusivamente in formato digitale

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità