Hearthstone: Prologo e prima ala di "Una Notte a Karazhan"


Dopo poche settimane dall’annuncio ufficiale, la primissima parte della nuova avventura di Hearthstone “Una Notte a Karazhan” è stata finalmente resa disponibile per tutti i giocatori del popolare card game ispirato al celebre World of Warcraft.

Come era già successo per alcune delle precedenti avventure rilasciate, anche Karazhan verrà rilasciato “a episodi”, a cadenza settimanale, dove ogni ala che compone l’espansione sarà resa accessibile.

Al momento, oltre alla prima ala dell’avventura, è stato reso disponibile anche il prologo che, per la felicità di tutti i giocatori, può essere giocato gratuitamente anche nel caso in cui non si decida di procedere all’acquisto del pacchetto completo.

All’interno del prologo, nei panni del mago Medivh, dovremo fronteggiare il principe Malchezaar, sfruttando un set di carte preimpostato dagli sviluppatori e pensato appositamente per questa partita.

Come di consueto, una volta conclusasi la partita, avremo la possibilità di rigiocarla in modalità eroica, usando impostazioni e regole simili ma con una difficoltà generale complessivamente maggiore.

Le ricompense consisteranno nel “corvo incantato”, un minion 2/2 dal costo di evocazione di 1 mana, e nella magia “portale: terre del fuoco” che, dopo aver speso 7 cristalli di mana, infliggerà 5 danni ed evocherà un servitore casuale da 5 mana.

Nel caso decidessimo di intraprendere il resto dell’avventura, comprando la prima ala o l’intera avventura ad un prezzo scontato per l’occasione, potremo affrontare “il salotto” dove troveremo ad attenderci tre boss, ognuno dei quali dotato di controparte eroica, più due sfide di classe dedicate allo sciamano e al sacerdote.

Per le prossime tre ali che compongono l’avventura, invece, ci toccherà aspettare rispettivamente le date del 18 agosto, 25 agosto e 1 settembre, giorni in cui verranno effettivamente sbloccate.

In totale, l’avventura permetterà ai giocatori di collezionare 45 nuove carte esclusive che, certamente, cambieranno sensibilmente il meta del titolo.

Infine, tutti coloro che acquisteranno l’avventura entro una settimana dal lancio, riceveranno come ricompensa uno speciale dorso a tema esclusivo che non potrà essere ottenuto in altro modo.

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: strategia, carte

Ambientazione: fantasy

Gioco di carte ispirato da WoW - Dalle ceneri del gioco di carte di World of Warcraft, Blizzard ci riprova e questa volta esclusivamente in formato digitale

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità