Hearthstone: Live l'evento Giorni del Trono di Ghiaccio


Come annunciato qualche giorno fa, Blizzard ha ufficialmente dato il via al nuovo evento di Hearthstone, celebre card game free to play che vede ora il ritorno dell’iconica figura del Re dei Lich.

Chiamato “Giorni del Trono di Ghiaccio”, il nuovo evento si contraddistingue per essere quasi totalmente incentrato sulle carte facenti parte dell’espansione Cavalieri del Trono di Ghiaccio, mettendo in palio diverse ricompense per tutti i giocatori che decideranno di prendere parte alle attività proposte dall’iniziativa.



Con diverse occasioni particolarmente ghiotte per mettere le mani su corpose ricompense con relativamente poco sforzo, i Giorni del Trono di Ghiaccio vi permetteranno di accedere ai seguenti contenuti:

- Carta dorata gratuita (Ghoul Felice) effettuando l’accesso al gioco
- Due missioni speciali che ricompenseranno il giocatore con 300 monete d’oro ciascuna
- Nuova rissa interamente dedicata ai Cavalieri della Morte
- Pacchetto Imbacuccato: speciale bundle acquistabile nel negozio che, per 19,99€, vi permetterà di ottenere 30 bustine dell’espansione Cavalieri del Trono di Ghiaccio


In particolare, la nuova rissa (oltre ad essere oggetto stesso di una delle due sfida) tramuterà entrambi i giocatori nella loro forma di cavalieri della Morte sin dall’inizio della partita, fornendo loro due deck precostituiti basati principalmente sulle carte viste nell’espansione cavalieri del Trono di Ghiaccio.

La carta dorata che sarà regalata ai giocatori, invece, sarà una non comune e, a discrezione dell’utente, potrà essere usata all’interno del proprio mazzo per aggiungerli un po’ di prestigio visivo o, in alternativa, polverizzata senza pietà per ottenere della sempre utile polvere arcana. La scelta è vostra.

Qualora siate interessati ad uno o più dei contenuti ottenibili durante l’evento, sappiate che avete tempo fino al prossimo 23 settembre per ottenerli, dal momento che i Giorni del Trono di Ghiaccio termineranno proprio in tale data.



Che dire, se siete degli appassionati del popolare trading card game di casa Blizzard, questa è un’occasione che non potete assolutamente lasciarvi scappare.

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: strategia, carte

Ambientazione: fantasy

Gioco di carte ispirato da WoW - Dalle ceneri del gioco di carte di World of Warcraft, Blizzard ci riprova e questa volta esclusivamente in formato digitale

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità