Hearthstone: La nuova stagione classificata è dedicata al Clan orchesco dei Lupi Bianchi


Seguendo una routine consolidata, con l’inizio del nuovo mese il team di sviluppo di Hearthstone da ufficialmente il via ad una nuova stagione classificata del gioco e, anche questa volta, Blizzard non ha fatto eccezione, elargendo a tutti i giocatori i premi relativi alla stagione di Novembre e svelando tutti i dettagli in merito a quella di Dicembre che, complice l’arrivo della stagione più fredda, sarà costruita appositamente attorno alla figura del Clan dei Lupi Bianchi.

Il tema principale di questa stagione, infatti, così come il dorso che verrà dato ai giocatori al termine della stessa (e che vi riportiamo poco sotto), è direttamente ispirato agli Orchi facenti parte dell’ordine dei Lupi Bianchi, descritti dallo stesso team di sviluppo con le seguenti parole:

Gli Orchi del Clan Lupi Bianchi sono famosi per la loro saggezza, onore e abilità in battaglia... e per i loro enormi amici canini, i lupi bianchi! La loro è una stirpe di eroi, che include il Capoclan Durotan e il suo leggendario figlio, Thrall, oltre a molti altri. Quando i clan degli Orchi caddero vittima delle macchinazioni della Legione Infuocata, il Clan Lupi Bianchi si rese conto dell'inganno e si oppose con fermezza. Si può dire che hanno scelto i loro amici con grande cura.

Ecco il nuovo dorso che sarà regalato al termine della stagione di Dicembre


Come di consueto, al termine del mese di Dicembre, in base al grado in cui ci saremo posizionati giocando in modalità classificata, riceveremo un forziere con ricompense variabili.

In ogni caso, l’arrivo della nuova stagione classificata non è l’unica novità comunicata dagli sviluppatori per Hearthstone, dal momento che essi hanno voluto divulgare con i giocatori delle interessanti informazioni in merito alle modalità con cui procedono al bilanciamento dell’esperienza di gioco e, in questo caso specifico, alla modalità Arena.

Blizzard ha infatti pubblicato un lungo post (che potete visionare collegandovi al seguente indirizzo: https://goo.gl/KpMpKv) in cui spiega per filo e per segno tutto il processo “matematico” con il quale bilancia i meccanismi della modalità Arena, invitando tutti i giocatori a rilasciare un proprio feedback a riguardo.
Qualora siate giocatori assidui del TCG, vi consigliamo caldamente di buttare un occhio al post, dal momento che potreste venire a conoscenza di particolari assolutamente interessanti in merito al processo di sviluppo stesso del gioco.


Immagini allegate:

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: strategia, carte

Ambientazione: fantasy

Gioco di carte ispirato da WoW - Dalle ceneri del gioco di carte di World of Warcraft, Blizzard ci riprova e questa volta esclusivamente in formato digitale

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità