Hearthstone: In arrivo l'evento Giorni del Trono di Ghiaccio


È tempo di eventi speciali in casa Hearthstone! Con un tweet pubblicato sul canale ufficiale del gioco, infatti, gli sviluppatori hanno annunciato l’imminente ritorno di uno dei personaggi più amati dell’intero universo warcraftiano, che aveva già fatto la sua apparizione all’interno del gioco di carte in passato: il Re dei Lich.

Come possiamo apprendere leggendo direttamente sul sito ufficiale del gioco, il glaciale figuro ha “dimenticato alcune cose nel quartier generale di Blizzard durante la sua ultima visita”, motivo per il quale è ora costretto a tornare, con succose novità ovviamente.
A partire dal prossimo 19 settembre e fino al 23 dello stesso mese, dunque, gli utenti potranno prendere parte ai cosiddetti Giorni del Trono di Ghiaccio, beneficiando di alcune interessanti iniziative.


La prima novità che si porterà in dote questo gradito ritorno è rappresentata dal “Duello tra Cavalieri della Morte”, una nuovissima rissa speciale che sarà disponibile non appena inizierà l’evento.
Questa permetterà ai giocatori di entrare in partita direttamente in versione di Cavalieri della Morte, disputando un match con regole speciali con mazzi costituiti da carte derivanti direttamente dall’espansione de I Cavalieri del Trono di Ghiaccio.

Semplicemente connettendosi ai server del gioco nel lasso di tempo i cui i Giorni del Trono di Ghiaccio saranno attivi, tutti i giocatori potranno poi mettere le mani su un Ghoul Felice Dorato che, a seconda delle proprie inclinazioni, potrà essere giocato in partita o disincantato per ottenere polvere arcana.

Inoltre, per tutti i giocatori più squattrinati, verranno indette due missioni speciali che, una volta portate a termine, ci daranno diritto a ben 300 monete d’oro l’una.

Infine, verrà reso disponibile il bundle Pacchetto Imbacuccato (non chiedeteci chi è il folle che ha scelto tale nome…) che, ad un prezzo speciale che dovrebbe attestarsi sui 19,99€, permetterà di portarsi a casa 30 buste facenti parte dell’espansione I Cavalieri del Trono di Ghiaccio.

Che dire, per quanto sia un cattivone di prim’ordine, il vecchio Re dei Lich sa essere piuttosto generoso.
Se siete dei giocatori assidui del titolo di carte di Blizzard, sapete cosa fare!

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: strategia, carte

Ambientazione: fantasy

Gioco di carte ispirato da WoW - Dalle ceneri del gioco di carte di World of Warcraft, Blizzard ci riprova e questa volta esclusivamente in formato digitale

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità