Hearthstone: In arrivo la rissa eroica con grossi premi in palio


Quello di Hearthstone è un ecosistema che, nel corso del tempo, non è rimasto certo immutato, proponendo cambi, novità, aggiunte e tagli praticamente continui che hanno incentivato (e in alcuni casi fatto desistere) gli utenti a seguire costantemente il gioco per non perdere il passo con le modifiche apportate dagli sviluppatori.

Non c’è da sorprendersi quindi che Il team di sviluppo abbia annunciato in queste ore l’arrivo all’interno del gioco della rissa eroica, una competizione molto particolare studiata principalmente per i giocatori molto esperti ed in grado di ricompensare gli utenti più abili con dei premi davvero ghiotti.

La rissa eroica avrà una durata di una sola settimana (come se fosse una rissa normale), anche se al momento non è stato specificato quando questa avrà luogo.
Quello che sappiamo è che, per parteciparvi, sarà necessario pagare un biglietto d’entrata di 9,99€ o, in alternativa, pagare 1000 monete d’oro.

Una volta ottenuto l’accesso, così come accade nella già rodata modalità Arena, si dovrà giocare per ottenere il numero più alto possibile di vittorie, tenendo presente che, in caso di 3 sconfitte cumulative, verremo esclusi dalla competizione e il nostro risultato finale sarà dato dal numero totale di partite vinte in quella sessione.

Sempre come in modalità Arena, i premi saranno proporzionati al risultato raggiunto, con la ricompensa più ambita, quella da 12 vittorie totali, che elargirà ai giocatori un riconoscimento davvero generoso.
Se riuscirete ad ottenere tale risultato, infatti, verrete premiati con ben 50 pacchetti di carte, 1100 monete d’oro, 1100 polveri arcane e, udite udite, 3 carte leggendarie dorate.

Al momento, tuttavia, rimangono alcune incognite circa le modalità con cui questa rissa eroica si svolgerà.
Ad esempio, sappiamo che i giocatori dovranno creare un mazzo standard utilizzando le proprie carte che verrà bloccato per tutta la durata della rissa, ma non sappiamo ancora quali saranno le regole di gioco e se verrà permesso di utilizzare tutte le classi disponibili nel titolo.

Sappiamo inoltre che si potrà partecipare alla rissa eroica un numero limitato di volte ma, anche in questo caso, i dettagli sono ancora avvolti nel mistero.

Nel frattempo, due sviluppatori al lavoro sulle risse nel gioco, hanno rilasciato un video, che trovate in calce, in cui spiegano alcuni concetti che stanno alla base della creazione di una nuova rissa.

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: strategia, carte

Ambientazione: fantasy

Gioco di carte ispirato da WoW - Dalle ceneri del gioco di carte di World of Warcraft, Blizzard ci riprova e questa volta esclusivamente in formato digitale

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità