Hearthstone Heroes of Warcraft si aggiorna con un nuovo update


Come da programma, il celebre titolo di carte di Blizzard, Hearthstone Heroes of Warcraft ha ricevuto un nuovo aggiornamento, che ha apportato qualche novità e diverse migliorie e limature al gioco campione d'incassi.

In accordo con il comunicato ufficiale rilasciato da Blizzard, vi riportiamo quelle che sono le modifiche complete apportate al gioco.

Per prima cosa, sono stati introdotti due nuovi dorsi per le carte, uno chiamato "Exodar" ed un'altro di nome "Nucleo Energetico".

Per ottenere il primo, come da tradizione, dovete aver raggiunto un livello almeno pari a 20 giocando in modalità classificata nel mese di settembre. Se, malauguratamente, non siete riusciti ad ottenere in tempo il livello richiesto, non potrete più ottenere il dorso.

Nucleo energetico, invece, verrà reso disponibile a tutti quei giocatori che parteciperanno a specifici eventi eSport dedicati ad Hearthstone.

OItre a ciò, gli ulteriori cambiamenti apportati riguardano sopratutto la risoluzione di problemi minori, come il fix di alcuni bug grafici e sonori, l'introduzione di nuove animazioni per alcune specifiche carte ed una localizzazione rivista nella descrizione di alcune carte che presentavano errori e/o imprecisazioni.

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: strategia, carte

Ambientazione: fantasy

Gioco di carte ispirato da WoW - Dalle ceneri del gioco di carte di World of Warcraft, Blizzard ci riprova e questa volta esclusivamente in formato digitale

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità