Hearthstone: Disponibile l'espansione I Cavalieri del Trono di Ghiaccio


Come preventivamente annunciato nel corso delle passate settimane, l’ultima espansione dedicata al celebre card game di Blizzard è finalmente stata resa disponibile al download, dando così la possibilità ai giocatori di acquistare nel marketplace interno al gioco i pacchetti de I Cavalieri del Trono di Ghiaccio.

Come già rivelato da Blizzard nell’abbondante materiale promozionale divulgato, i Cavalieri del trono di Ghiaccio offre ai giocatori la possibilità di ottenere un totale di 135 nuove carte, tra cui non mancano quelle che offrono al gameplay dinamiche inedite e studiate appositamente per l’occasione.

Ambientata nelle terre di Nordania, la nuova espansione si porta appresso tutto l’immaginario “warcraftiano” riguardante il Re dei Lich e relativi comprimari, sfruttando l’espediente per trasformare i classici 9 eroi presenti nel gioco in altrettante varianti decisamente più inquietanti.
Giocando le rispettive carte (rigorosamente Leggendarie, al pari delle carte “Missione” della precedente espansione), infatti, i giocatori saranno in grado di mutare l’eroe attualmente in uso in Cavaliere della Morte che, a seconda della classe utilizzata, garantirà diverse e preziose abilità speciali da sfruttare in battaglia.

Per la prima volta nella storia del gioco, una nuova espansione integrerà anche una versione ridotta di quelle che un tempo venivano chiamate “Avventure” (ormai pensionate).
I Cavalieri del Trono di Ghiaccio, infatti, darà l’occasione agli utenti di affrontare 2 ali create appositamente più un prologo dedicato che, una volta portato a termine, ricompenserà il giocatore con una delle 9 carte Eroe leggendarie Cavaliere della Morte casuale.
Nel corso delle 2 ali, comunque, i giocatori si troveranno ad affrontare diversi Boss in partite studiate appositamente, fino a giungere allo scontro finale con il Re dei Lich in persona.

L’uscita dell’espansione sancisce anche l’arrivo del tanto agognato momento in cui gli utenti che avevano preordinato il contenuto, usufruendo del prezzo promozionale, possono dilettarsi nello “sbustamento” dei pacchetti acquistati in precedenza; discorso analogo per le buste guadagnate tramite le sfide giornaliere proposte nel gioco nel periodo immediatamente precedente l’uscita dell’espansione.

Infine, per invogliare tutti gli utenti a tornare sui server del gioco, Blizzard ha comunicato che chiunque si connetterà al titolo prima della data del prossimo 31 Ottobre, riceverà come ricompensa gratuita 3 buste di carte della nuova espansione.

Qui di seguito potete trovare il simpaticissimo video rilasciato da Blizzard in cui il Re dei Lich in persona (si, proprio lui!), risponde ai commenti degli utenti relativamente al gioco. Buona visione!

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: strategia, carte

Ambientazione: fantasy

Gioco di carte ispirato da WoW - Dalle ceneri del gioco di carte di World of Warcraft, Blizzard ci riprova e questa volta esclusivamente in formato digitale

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità