Hearthstone celebra i 100 milioni di utenti con dei pacchetti di carte gratuiti


Nonostante l’incredibile concorrenza che si sta affacciando sul mercato, con esponenti del genere anche piuttosto “ingombranti”, Hearthstone è un titolo il cui successo appare stratosferico e, cosa ancora più importante, in continua ascesa.

Quasi in concomitanza con le novità per il gioco annunciate durante il corso della Blizzcon, che si tradurranno presto nel rilascio di una nuova espansione, Blizzard ha ufficialmente annunciato che il celebre TCG ha da poco tagliato il traguardo dei 100 milioni di giocatori complessivi, che hanno scelto di eseguire il download del gioco e prendere parte alle emozionanti partite offerte dalla locanda.
Quello raggiunto dal gioco è un risultato assolutamente straordinario che, nonostante i detrattori, testimonia quanto il titolo ispirato alla mitologia di Warcraft goda ancora di ottima salute.

In occasione di questo evento, Blizzard ha comunicato di voler ripagare concretamente i fan per la fiducia riposta nello studio, annunciando, mediante il comunicato che vi riportiamo di seguito, che tutti i giocatori riceveranno dei pacchetti di carte relativi all’ultima espansione in maniera totalmente gratuita, oltre alla possibilità di poter portare a termine una sfida esclusiva altamente remunerativa.

Siamo commossi e riconoscenti verso i numerosi giocatori che hanno scelto di unirsi a noi nella Locanda di Hearthstone! Come ringraziamento, abbiamo deciso di organizzare una festa!
A partire dal 7 novembre alle 19:00 CET fino all'12 novembre sempre alle 06:00, chiunque accederà al gioco riceverà sei buste di Operazione Apocalisse gratuite. Divertiti con i tuoi amici per ottenere fino a 500 oro! Tutti* avranno accesso alla missione "Celebrazione dei Giocatori", che darà come ricompensa 100 oro partecipando a una sfida amichevole. Questa missione celebrativa è ripetibile fino a cinque volte, ed è possibile giocarle tutte anche nello stesso giorno, per un totale di 500 oro!
Grazie per aver giocato con noi, non vediamo l'ora di condividere con te tanti altri anni all'insegna del divertimento con Hearthstone. Ci vediamo nella Locanda!

Per celebrare questo importantissimo avvenimento e contemporaneamente ringraziare tutti i giocatori per l’incredibile supporto ricevuto, il team di sviluppo del gioco ha poi pubblicato sul sito ufficiale di Hearthstone un apposito filmato in cui diversi membri dello studio porgono i loro ringraziamenti agli utenti; ve lo riportiamo qui di seguito. Buona visione!

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: strategia, carte

Ambientazione: fantasy

Gioco di carte ispirato da WoW - Dalle ceneri del gioco di carte di World of Warcraft, Blizzard ci riprova e questa volta esclusivamente in formato digitale

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità