Hearthstone: Blizzard preannuncia delle novità in vista della Blizzcon


Come forse già saprete, tra pochissimi giorni prenderà il via l’edizione annuale della Blizzcon, fiera ricorrente organizzata da Blizzard in cui l’azienda presenta al pubblico tutte le eventuali novità in arrivo per i propri titoli, oltre a sfruttare l’occasione per organizzare numerosi tornei esportivi (spesso ospitando le finali di competizioni iniziate tempo prima) e, più in generale, far vivere agli appassionati l’atmosfera di una delle fiere più attese in assoluto.

Oltre alle diverse novità che è lecito aspettarsi dall’evento, Blizzard ha recentemente consigliato di tenere d’occhio Hearthstone perché, già a partire dalla cerimonia d’apertura, potrebbero esserci delle sorprese in merito.
Come possibile leggere direttamente sul sito ufficiale della software house, infatti, gli sviluppatori faranno un annuncio riguardante il gioco, anche se al momento non è ancora chiaro cosa questo potrebbe significare:

" Il 2 novembre alle 11:00 PDT inizia la cerimonia di apertura, durante la quale ci sarà un annuncio speciale per Hearthstone, quindi non perderla!"

In ogni caso, le novità per Hearthstone non finiscono qui, dato che Blizzard ha annunciato che, semplicemente accedendo al gioco nei giorni in cui la Blizzcon si svolgerà, i giocatori potranno ricevere delle gradite ricompense in forma totalmente gratuita.
A tutti coloro faranno il login all’interno del titolo durante la prima giornata della fiera, ossia il prossimo 2 Novembre, verranno infatti regalate due carte dorate, Allineastelle, carta di rarità epica, e Piano Segreto, una carta comune decisamente meno potente della prima.
Durante il secondo giorno di fiera, invece, gli utenti potranno ottenere un pacchetto gratuito dell’espansione “Operazione Apocalisse”, con cui poter ampliare la propria collezione.

Nel frattempo, qualora vi foste persi la notizia dedicata, vi ricordiamo che in concomitanza con l’evento Blizzard rilascerà un’esclusiva demo giocabile di World of Warcraft Classic, il nuovo server vanilla che permetterà a tutti i giocatori più nostalgici di rituffarsi in una versione vecchia scuola del classico MMORPG.
Quest’ultima sarà accessibile a tutti coloro che parteciperanno dal vivo al Blizzcon o, in alternativa, a coloro che acquisteranno un biglietto virtuale per assistere all’evento.

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: strategia, carte

Ambientazione: fantasy

Gioco di carte ispirato da WoW - Dalle ceneri del gioco di carte di World of Warcraft, Blizzard ci riprova e questa volta esclusivamente in formato digitale

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità