Hearthstone: Annunciata La sfida di Rastakhan, nuova espansione del gioco


Nei giorni immediatamente precedenti alla Blizzcon stessa, Blizzard aveva raccomandato a tutti i fan di Hearthstone di restare sull’attenti perché, con tutta probabilità, la fiera avrebbe portato delle consistenti novità per il popolare gioco di carte basato sulla mitologia di Warcraft.
Come da copione, già dal palco dell’evento di apertura, il colosso di Irvine non ha disatteso la parola data e ha presentato a tutti i giocatori la nuova espansione del TCG.

Trovando conferma nei leak che erano circolati qualche ora prima dell’inizio della fiera vera e propria, la nuova espansione prende il nome di La sfida di Rastakhan e, come forse avrete già intuito se siete pratici della mitologia warcraftiana, sarà quasi interamente focalizzata sulla figura dei Trolli, chiamati a raccolta proprio da Rastakhan per prendere parte ad un’esclusiva competizione:

Rastakhan, re degli Zandalari e sovrano del grande impero dei Troll, sta chiamando a raccolta i Troll di tutta Azeroth: sii testimone del più grande torneo di maestria, forza e scaltrezza che il mondo abbia mai visto! Sarà meglio che porti con te il tuo mazzo migliore quando ti unirai alla Sfida. Il vincitore prende tutto, e il perdente... è finito per sempre.

In ogni caso, come da tradizione per tutte le espansione di Hearthstone, La sfida di Rastakhan apporta al gioco un totale di 135 nuove carte, che permetteranno agli utenti di creare nuovi mazzi che, si spera, saranno in grado di portare una decisa ventata d’aria fresca all’interno del meta del gioco.

Tra le caratteristiche più interessanti dell’espansione troviamo sicuramente la nuova meccanica denominata Annientamento, che si innescherà ogni qual volta distruggeremo un servitore nemico utilizzando più punti d’attacco di quanti siano quelli della sua salute residua.
Inoltre, verrà aggiunta anche la nuova avventura per giocatore singolo, la Sfida di Loa, che ci permetterà di affrontare 8 diversi avversari, tutti Troll, all’interno di partite con particolari modificatori di gioco attivi.

La data d’uscita de La sfida di Rastakhan è fissata per il prossimo 4 Dicembre.

Qui di seguito vi riportiamo il filmato ufficiale rilasciato da Blizzard per presentare al meglio La sfida di Rastakhan, tramite il quale potrete farvi un’idea abbastanza precisa dell’ambientazione e delle “atmosfere” messe in scena da quest’espansione. Buona visione!

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: strategia, carte

Ambientazione: fantasy

Gioco di carte ispirato da WoW - Dalle ceneri del gioco di carte di World of Warcraft, Blizzard ci riprova e questa volta esclusivamente in formato digitale

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità