Annunciata Sussurri degli Dei Antichi, nuova espansione di Hearthstone


Blizzard ha annunciato ufficialmente quella che sarà la prossima espansione del suo celebre gioco di carte ispirato a World of Warcraft, che debutterà sui server di gioco a partire da fine aprile/inizio maggio.

Il nome dell’espansione sarà i Sussurri degli Dei Antichi e porterà all’interno del gioco la bellezza di ben 134 nuove carte da collezionare e sfruttare nelle partite.

Come già fatto per le precedenti espansioni, Blizzard ha attivato una promozione grazie alla quale, a partire dal prossimo 15 marzo, sarà possibile effettuare il pre-order al costo di 44,99 euro, che ci garantirà l’accesso a 50 pacchetti di carte non appena questi saranno resi disponibili ed un dorso speciale a tema in esclusiva.

Tra le nuove carte che verranno introdotte ce ne saranno quattro, tutte leggendarie, in grado di scatenare devastanti poteri una volta giocate e sfruttato il loro potere.

Queste carte, che altro non sono se non i quattro dei Antichi che danno il nome all’espansione, potranno essere potenziate giocando altre carte che ne accresceranno i poteri, sfruttando diverse sinergie in grado di generare effetti devastanti.

C’Thun, uno dei quattro dei Antichi, sarà consegnato direttamente a tutti i giocatori che apriranno il loro primo pacchetto de i Sussuri degli Dei Antichi, che potranno così sperimentarne i poteri fin da subito.
C’Thun è una leggendaria da 10 mana da 6/6 che, una volta giocata, infliggerà ai nemici un danno pari al suo valore d’attacco, che potrà essere accresciuto giocando le determinate carte sinergiche citate in precedenza; tali carte potenzieranno C’Thun anche se esso non sarà sul campo di battaglia.

Sussurri degli Dei Antichi sarà l’espansione che spianerà la strada per l’arrivo delle nuove modalità di gioco che rivoluzioneranno profondamente il sistema di fruizione del titolo a cui siamo stati abituati fino adesso.

In concomitanza con l’espansione arriverà infatti la nuova UI di gioco e saranno introdotti gli slot aggiuntivi per i mazzi promessi in precedenza.
Con Sussurri degli Dei Antichi, quindi, si aprirà una nuova era per Hearthstone, che porterà diversi cambiamenti.

Prima di entrare nel vivo di questa fase, però, dovremo pazientare ancora per qualche tempo, nell’attesa che l’espansione venga resa disponibile.

Per ingannare l’attesa vi lasciamo il video di presentazione rilasciato da Blizzard per l’occasione:

Il gioco

Tipo: gioco da scaricare

Genere: strategia, carte

Ambientazione: fantasy

Gioco di carte ispirato da WoW - Dalle ceneri del gioco di carte di World of Warcraft, Blizzard ci riprova e questa volta esclusivamente in formato digitale

leggi la recensione o Gioca ora!

Social network

N.D

Pubblicità