The Division 2: Nuovo periodo gratuito e piani per l'Anno 1 del gioco


Com’era più che lecito aspettarsi, durante la conferenza Ubisoft che il publisher ha tenuto in occasione dell’E3 losangelino attualmente in corso, si è presentata l’occasione per discutere di The Division 2, lo sparatutto online in prima persona della casa francese uscito di recente sul mercato mondiale.

Innanzitutto, Ubisoft ha comunicato che a brevissimo prenderà il via un nuovo periodo gratuito per il gioco, che darà così modo a tutti gli utenti interessati di toccare con mano l’esperienza ambientata a Washington D.C. messa a punto dagli sviluppatori.
La data da segnare sul calendario è quella di domani, giovedì 13 Giugno, giorno in cui sarà dato il via al free weekend, che sarà disponibile su tutte le piattaforme (PC, Xbox One e Playstation 4), che si concluderà il prossimo 16 Giugno.

In ogni caso, tra le novità più succose mostrate al pubblico, figurano quelli che sono stati definiti come 3 “episodi” che verranno rilasciati in maniera del tutto gratuita per i giocatori.
Il primo di questi episodi, che verrà rilasciato già a partire dal prossimo mese di Luglio e che prenderà il nome di DC Outskirts: Expeditions, darà modo ai giocatori di esplorare alcune ambientazioni inedite, che gli porterà nei pressi dello Zoo Nazionale di Whashington.
Il secondo episodio, dal nome di Pentagon: The Last Castle, sarà invece ambientato proprio all’interno del Pentagono e, oltre a nuove missioni, introdurrà nel gioco il secondo raid ufficiale da 8 giocatori.
Infine, con l’inizio del prossimo anno, verrà finalmente rilasciato l’Episodio 3 del gioco, il più ambizioso della tripletta, descritto dagli stessi sviluppatori come una grossa caccia all’uomo che darà modo agli utenti di tornare a New York, e più precisamente a Coney Island.

Molto probabilmente maggiori dettagli verranno svelati nel corso dei prossimi mesi ma, già da ora, il futuro di The Division 2 sembra prospettarsi decisamente florido.

Qui di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale dei contenuti aggiuntivi rilasciato da Ubisoft, che fornisce una rapida panoramica in merito a ciò che i giocatori possono aspettarsi di trovare all’interno del gioco nel prossimo futuro. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità