The Cycle: Disponibile in versione Alpha lo shooter free to play PvPvE di Yager


In occasione di quello che è stato a tutti gli effetti lo show d’apertura ufficiale della Gamescom 2019, ossia l’Opening Night Live condotto da Geoff Keighley durante la serata di ieri, i membri del team di sviluppo di Yager, venuti alla ribalta con l’apprezzato thriller militare Spec Ops: The Line, hanno avuto modo di presentare il loro prossimo progetto, The Cycle, uno sparatutto multiplayer che, per toni e meccaniche, si distacca notevolmente dai loro progetto precedenti.

Descritto sul palco dello show dagli stessi developer come un titolo che per essere compreso va provato in prima persona, The Cycle mette in scena un gameplay di tipo PvPvE, all’interno del quale i giocatori dovranno sia competere tra loro sia fare i conti con le temibile creature che popolano le ambientazioni di gioco.
Con uno stile grafico che potrebbe essere descritto come il perfetto connubio tra diverse declinazioni più o meno classiche del genere fantascientifico, The Cycle è disponibile già da ora all’interno dell’Epic Games Store, dove è scaricabile gratuitamente da chiunque nella sua versione Alpha.

Qui di seguito vi riportiamo la descrizione ufficiale del gioco così come compare sulla pagina dedicata all’interno dell’Epic Games Store:

The Cycle è un gioco in prima persona competitivo ricco di missioni. Ti ritroverai al confine della civiltà umana a esplorare il florido pianeta di Fortuna III, una terra ricca di bellezze pari solo agli imminenti pericoli che incombono.
Tuffati in una nuova avventura e scopri tutti i segreti di questo mondo. Metti alla prova le tue abilità, trova una soluzione, adattati o non sopravviverai. Unisciti agli altri, combattili o evitali.
Fai qualunque cosa per vincere, ma falla prima che il pianeta abbia la meglio su di te.

Qualora il tutto vi abbia incuriosito, in modo tale che possiate farvi un’idea anche visiva delle caratteristiche del prodotto, vi riportiamo qui di seguito il trailer ufficiale del gioco mostrato in occasione della cerimonia d’apertura della Gamescom. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità