Rainbow Six Siege: DIsponibile la patch A3S4.1


Con una comunicazione ufficiale pubblicata direttamente da Ubisoft sul sito del gioco, veniamo a sapere che i server di Rainbow Six Siege sono stati aggiornati con l’attesa patch A3S4.1, i cui file non influiscono sull’offerta contenutistica del gioco ma vanno ad implementare diversi bilanciamenti ad alcuni degli operatori presenti nel titolo e ad effettuare qualche piccolo ritocco estetico.

Come evidenziato dagli stessi sviluppatori nell’apposita pagina web dedicata all’aggiornamento, la prima modifica dell’aggiornamento riguarda la resa grafica delle superficie distruttibili, che ora appariranno leggermente diverse quando saranno impattate dai proiettili o da qualsiasi altro elemento in grado di infliggere loro dei danni strutturali.
Inoltre, le varie auto della polizia presenti in alcune mappe del gioco sono state migliorate sensibilmente per quanto riguarda il loro aspetto estetico e il team di sviluppo ha comunicato che sono attualmente in corso ulteriori miglioramenti di questo tipo.

Passando ai ben più interessanti bilanciamenti effettuati agli operatori, questi riguardano entrambe le new entry (Kaid e Nomad), leggermente nerfate, e i personaggi di Valkyrie e IQ. Qui di seguito vi riportiamo tutte le varie modifiche come postate dagli sviluppatori:

KAID
 Depotenziamento .44 Mag Semi-Auto
 Rinculo aumentato (ora sarà più difficile sparare colpi in sequenza con precisione dalla lunga distanza)
 Danni ridotti (da 74 > 54)

NOMAD
 Granate stordenti (3) sostituite con Claymore (1)
La sinergia tra i Pugni d'aria di Nomad e le tre granate stordenti la rendevano un po' troppo efficace individualmente nel controllo delle folle. Mentre l'aggiunta di una Claymore può dare a Nomad un po' di efficacia per quanto riguarda le trappole, terremo sotto controllo le interazioni tra il suo gadget e la Claymore per stabilire se questa è una soluzione migliore.

VALKYRIE
 Modifiche alla curva di lancio di Valkyrie.
 La curva di lancio proietta ora direttamente dal centro della visuale del giocatore.
 Non sono più possibili lanci a distanze eccessive.
Abbiamo riadattato le nuove curve di lancio per il Black Eye di Valkyrie tenendo conto del design originale. Valkyrie ha anche iniziato a concentrarsi maggiormente sulle gambe nel suo training quotidiano.

IQ
 Il gadget di IQ ora risponde in modo diverso al rinculo.
Dopo l'aggiornamento del rinculo in Grim Sky, questa modifica è stata apportata per ottimizzare l'interazione tra il gadget di IQ e le nuove modifiche al rinculo.

Infine, sono stati implementati diversi fix che vanno a mettere una pezza su diversi problemi riscontrati dagli utenti durante il loro gameplay, allo scopo di migliorare sensibilmente l’esperienza di gioco generale.

In ogni caso, qualora siate interessati a scoprire più nel dettaglio ogni singola caratteristica modificata da questa nuova patch, vi consigliamo di dare un’occhiata al documento di patch notes ufficiale rilasciato da Ubisoft sul sito del gioco, in cui potrete trovare l’elenco dettagliato di ogni singola minuzia che è stata toccata dall’aggiornamento.
Potete fare tale lettura collegandovi al seguente indirizzo: https://bit.ly/2EH4bNS

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità