Rainbow Six Siege: Disponibile la nuova modalità a tempo limitato Showdown


Dimostrando una certa voglia di sperimentare (che già si era intuita ai tempi di Outbreak) i ragazzi di Ubisoft hanno recentemente introdotto all’interno del popolare shooter multiplayer Rainbow Six Siege una nuova modalità di gioco, che va un po’ a riscrivere le dinamiche base delle partite all’interno del gioco.

Accessibile solamente per un periodo di tempo limitato (avete tempo fino al prossimo 16 Luglio), Showdown è una nuova modalità di gioco che prevede scontri 3 contro 3, all’interno di una cornice di chiara ispirazione western.
Ambientata all’interno dell’inedita mappa di Fort Truth, che richiama efficacemente i polverosi campi di battaglia della più iconica cinematografia di genere, la modalità Showdown si svolgerà secondo le regole della canonica modalità Presidio, con gli attaccanti che dovranno prendere possesso del punto designato mentre i difensori dovranno ovviamente evitare che ciò accada (logicamente, sarà anche possibile portarsi a casa la vittoria eliminando tutti i membri della squadra avversaria).

A cambiare, all’interno di Showdown, saranno gli operatori utilizzabili (soltanto una manciata) ed il loro equipaggiamento principale, che non potrà essere personalizzato e sarà uguale per tutti, comprendendo un fucile BOSG.12.2 e una pistola Magnum LFP586.
L’interfaccia di gioco è stata eliminata e, inoltre, ogni round prenderà il via immediatamente, senza quindi passare per la canonica fase di preparazione tipica di una qualsiasi partita regolare all’interno del gioco.

Immancabilmente, Ubisoft ha poi inserito nel gioco contestualmente alla nuova modalità un’inedita collezione di oggetti a tema equipaggiabili, ovviamente influenzanti unicamente l’estetica dei personaggi.
Come già accaduto in passato, semplicemente accedendo al gioco vi verrà recapitato uno speciale pacchetto contenente un oggetto dei 31 disponibili nella collezione scelto in maniera casuale, mentre completando un’apposita sfida (che vi richiederà di completare 10 partite in modalità Showdown) guadagnerete il diritto a ricevere un secondo pacchetto.
Qualora siate interessati ad ottenere tutti gli altri oggetti rientranti nella collezione, invece, dovrete ricorrere alle microtransazioni.

Qui di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale rilasciato da Ubisoft per presentare questa nuova modalità di gioco. Buona visione!

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità