Rainbow Six Siege: Disponibile la modalità Golden Gun


Nonostante l’avesse già annunciata in precedenza, Ubisoft non aveva ancora comunicato una data d’uscita ufficiale per Golden Gun, ossia una nuova modalità di gioco a tempo limitato che avrebbe fatto la sua comparsa su Rainbow Six Siege, come parte dei piani per il rinnovato supporto al titolo, che ora vanterà modalità temporanee con regole speciali in ogni stagione.
Senza particolari preavvisi, lo studio di sviluppo francese ha quindi introdotto nel gioco suddetta modalità a sorpresa, dando quindi il via libera agli utenti che già da qualche ora possono sbizzarrirsi con questa gradita variante arcade dei match standard.

La particolarità di Golden Gun, che rimarrà attiva e giocabile fino al prossimo 23 Marzo, è rappresentata dal fatto che ogni giocatore avrà in dotazione un’unica arma, ossia una massiccia desert eagle dorata in grado di uccidere con un unico colpo su qualsiasi parte del corpo.
A differenza di una normale deasert eagle, tuttavia, quella presente in Golden Gun potrà contare su un unico proiettile alla volta nel caricatore, cosa che costringerà i giocatori ad una lenta ricarica dopo ogni colpo sparato.
Inutile dirlo, ogni proiettile a vuoto potrebbe rappresentare una grossa minaccia per la nostra incolumità, dal momento che ci esporrà al fuoco nemico per alcuni lunghi secondi, senza possibilità di controbattere al di fuori del corpo a corpo.
Decisamente più indicata rispetto alla popolare “Artificieri”, la modalità di gioco scelta per Golden Gun è “Presidio”, mentre una volta iniziata la partita non ci sarà alcuna fase preparatoria, con i giocatori che potranno immediatamente buttarsi a capofitto nell’azione.

Nel frattempo, mentre viene confermata la possibilità che si verifichino alcuni lievi ritardi nel rilascio di nuove patch correttive a causa dell’emergenza Coronavirus, Ubisoft ha recentemente confermato il pieno supporto delle versioni console del gioco con le prossime piattaforme next-gen.
I dischi delle versioni PS4 ed Xbox One di Rainbow Six Siege saranno infatti totalmente compatibili con le future Playstation 5 ed Xbox Series X, per la gioia di tutti i sostenitori della retrocompatibilità.

La rubrica

Spazio dedicato a tutte quelle news inerenti il mondo dei MMOFPS, MMOTPS e giochi sparatutto online in generale, che non si riferiscono ad uno in particolare dei titoli recensiti su AreaMMO.it o ad altre rubriche specifiche.

Social network

N.D

Pubblicità